Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritti Civili

Confronta 2 LLM in Diritti Civili

Un LLM è una laurea rilasciata a individui che hanno scelto di seguire gli studi legali del loro master. Gli individui possono scegliere di ottenere un LLM per acquisire esperienza in un settore specializzato del diritto, come diritto fallimentare o diritto economico.

Che cos'è un LLM in diritto dei diritti civili? Questo programma è stato progettato per far riflettere gli studenti sui problemi che affliggono le minoranze oggi. I corsi possono concentrarsi sui diritti delle donne, sugli studi di genere, sugli indigeni, sugli immigrati o su qualsiasi altro gruppo regolarmente preso di mira dalla maggioranza. L'obiettivo di questi corsi è di migliorare l'analisi dei partecipanti e le capacità analitiche critiche in modo che possano attuare riforme giuridiche o, per lo meno, sviluppare teorie su come guidare la futura riforma legale.

Le persone che si laureano con una laurea in diritti civili tendono a possedere una profonda compassione e comprensione per tutti i popoli e le culture. Molti laureati hanno anche un profondo senso di giusto e sbagliato e una capacità di pensare profondamente e razionalmente su come procedere per correggere i torti. Ognuno di questi tratti può servirli bene in tutti gli aspetti della vita.

Il costo di un LLM varia considerevolmente e dipende da una serie di fattori. Oltre alla loro posizione e all'istituzione prescelta, le persone devono considerare anche il costo della vita.

I laureati in legge sui diritti civili possono diventare avvocati di diritti civili privati, attivisti per i diritti civili o avvocati per grandi organizzazioni. Poiché la maggior parte delle aziende ha bisogno di implementare pratiche e procedure per alleviare il rischio di una causa di discriminazione, i laureati di questo programma potrebbero essere in grado di trovare lavoro all'interno del settore aziendale. Alcuni potrebbero diventare avvocati pubblici, sostenendo i diritti di coloro che non hanno risorse.

Molte scuole offrono programmi LLM online, che sono convenienti per gli studenti che hanno un lavoro a tempo pieno o famiglie a cui badare. Per saperne di più sulle opzioni disponibili, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Master of Laws in diritto dei popoli indigeni

The University of Oklahoma - College of Law
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2019 Stati Uniti d'America Norman + di 1

Situato nel cuore del territorio indiano originale, legge UO offre un ambiente ideale per lo studio del diritto dei nativi americani e delle questioni riguardanti i popoli indigeni [+]

Situato nel cuore del territorio indiano originale, legge UO offre un ambiente ideale per lo studio del diritto e questioni relative popolazioni indigene dei nativi americani. Oklahoma contiene quasi quaranta nazioni tribali e la seconda più grande popolazione di nativi americani negli Stati Uniti. Data la loro presenza e la storia della regione, legge indiana colpisce praticamente tutte le aree di pratica legale, rendendolo un campo vivace e in crescita.

Il LL.M. in Popoli indigeni legge può essere completato in un anno di studio a tempo pieno o due anni di studio a tempo parziale.

L'Università di Oklahoma - Facolta 'di Giurisprudenza - LL.M.

Il LL.M. John B. Turner Il programma offre una combinazione unica di corsi, disponibili solo in OU, e permette agli studenti di scegliere tra tre specializzazioni: energia e risorse naturali, del diritto dei popoli indigeni, o statunitensi Studi legali (per gli avvocati stranieri istruiti).... [-]


LLM in Law and Gender

SOAS University of London
Campus A tempo pieno Part time 1 - 4 anni September 2019 Regno Unito Londra + di 1

[+]

Questo vale per coloro che desiderano avere la loro specializzazione in Antropologia Sociale, Economia, Politica (del Medio Oriente), e la legge.

[-]