LAWSTUDIES.IT

Confronta gli LLM in Cybersicurezza negli USA 2020

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

I migliori LLM in Cybersicurezza negli USA 2020

2 Risultati in Cybersicurezza, Stati Uniti d'America Filter

LL.M. in sicurezza nazionale e legge sulla cibersicurezza

George Washington University, Law School
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Gennaio 2020 Stati Uniti d'America Washington + di 1

Quest'area di pratica si è evoluta con la maggiore connettività del mondo attraverso l'uso della tecnologia e del cyberspazio moderni e le crescenti vulnerabilità di accompagnamento delle minacce fisiche e informatiche. I corsi in quest'area di pratica esplorano l'uso di Internet e delle tecnologie, nonché di cyber attori e stati-nazione sofisticati e come sfruttano le vulnerabilità, rubano informazioni e denaro e sviluppano metodi per interrompere, distruggere o minacciare servizi essenziali.

Master of Laws (LLM) - Cybersecurity

Loyola Law School
Campus Tempo pieno 1 anno Gennaio 2020 Stati Uniti d'America Los Angeles

La sicurezza informatica