LAWSTUDIES.IT

Visualizza tutti gli LLM in Cybersicurezza in Nord America 2020

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Da civiltà indigene ai moderni imperi giorno, il Nord America ha un sacco di hands-on opportunità educative per offrire studiosi. Riempito con una gamma di culture diverse, gli studenti possono educare se stessi in modo tutto tondo.

Visualizza tutti gli LLM in Cybersicurezza in Nord America 2020

2 Risultati in Cybersicurezza, Nord America Filter

LL.M. in sicurezza nazionale e legge sulla cibersicurezza

George Washington University, Law School
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Gennaio 2020 Stati Uniti d'America Washington + di 1

Quest'area di pratica si è evoluta con la maggiore connettività del mondo attraverso l'uso della tecnologia e del cyberspazio moderni e le crescenti vulnerabilità di accompagnamento delle minacce fisiche e informatiche. I corsi in quest'area di pratica esplorano l'uso di Internet e delle tecnologie, nonché di cyber attori e stati-nazione sofisticati e come sfruttano le vulnerabilità, rubano informazioni e denaro e sviluppano metodi per interrompere, distruggere o minacciare servizi essenziali.

Master of Laws (LLM) - Cybersecurity

Loyola Law School
Campus Tempo pieno 1 anno Gennaio 2020 Stati Uniti d'America Los Angeles

La sicurezza informatica