Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Contenzioso negli Washington negli USA

Cerca gli LLM part time in Contenzioso negli Washington negli USA 2019

Contenzioso

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Lo stato di Washington si classifica come la 13 ° più popolosa del paese e deriva il suo nome dal primo presidente americano George Washington. Lo stato è la patria di più di 40 università e istituti di istruzione superiore pubblici e privati.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Contenzioso negli Washington negli USA 2019

Ulteriori informazioni

Master of Laws (LL.M.) in Advocacy

American University Washington College of Law
Campus Part time 2 - 3 semestri September 2019 Stati Uniti d'America Washington

Il Master of Laws in Advocacy (Advocacy LL.M. Program) presso l' American University Washington College of Law , amministrato dal programma di avvocatura Trial Stephen Weinstein della scuola di legge, combina una rigorosa componente accademica e una vasta gamma di corsi pratici. Il programma offre una serie di corsi, stage e opportunità per perseguire una borsa di studio legale e acquisire esperienza di insegnamento. Focus importanti della Advocacy LL.M. Il programma è l'uso della tecnologia moderna in contenzioso e la formazione di avvocati di prova etica. Il curriculum innovativo del programma aiuterà i laureati in preparazione per tutti gli aspetti del contenzioso. [+]

Il Master of Laws in Advocacy (Advocacy LL.M. Program) presso l' American University Washington College of Law , amministrato dal programma di avvocatura Trial Stephen Weinstein della scuola di legge, combina una rigorosa componente accademica e una vasta gamma di corsi pratici. Il programma offre una serie di corsi, stage e opportunità per perseguire una borsa di studio legale e acquisire esperienza di insegnamento. Focus importanti della Advocacy LL.M. Il programma è l'uso della tecnologia moderna in contenzioso e la formazione di avvocati di prova etica. Il curriculum innovativo del programma aiuterà i laureati in preparazione per tutti gli aspetti del contenzioso.

The Advocacy LL.M. è progettato per fornire agli studenti la massima flessibilità. È stato sviluppato per tenere conto delle diverse esigenze e interessi di studenti e professionisti. I partecipanti al programma possono selezionare un curriculum individualizzato da un elenco di 17 corsi di difesa di base e 40 corsi basati su controversie. Prima di ricevere il loro LL.M. ogni studente deve completare i corsi di Advocacy ed Ethics for Trial Trial Advanced Trial. grado. Per ricevere il LL.M. laurea, uno studente è tenuto a guadagnare almeno 24 crediti durante lo studio a tempo pieno o part-time.... [-]