Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Contenzioso in Nord America

Confronta gli LLM part time in Contenzioso in Nord America 2019

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Da civiltà indigene ai moderni imperi giorno, il Nord America ha un sacco di hands-on opportunità educative per offrire studiosi. Riempito con una gamma di culture diverse, gli studenti possono educare se stessi in modo tutto tondo.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Contenzioso in Nord America 2019

Ulteriori informazioni

Master of Laws (LL.M.) in Advocacy

American University Washington College of Law
Campus Part time 2 - 3 semestri September 2019 Stati Uniti d'America Washington

Il Master of Laws in Advocacy (Advocacy LL.M. Program) presso l' American University Washington College of Law , amministrato dal programma di avvocatura Trial Stephen Weinstein della scuola di legge, combina una rigorosa componente accademica e una vasta gamma di corsi pratici. Il programma offre una serie di corsi, stage e opportunità per perseguire una borsa di studio legale e acquisire esperienza di insegnamento. Focus importanti della Advocacy LL.M. Il programma è l'uso della tecnologia moderna in contenzioso e la formazione di avvocati di prova etica. Il curriculum innovativo del programma aiuterà i laureati in preparazione per tutti gli aspetti del contenzioso. [+]

Il Master of Laws in Advocacy (Advocacy LL.M. Program) presso l' American University Washington College of Law , amministrato dal programma di avvocatura Trial Stephen Weinstein della scuola di legge, combina una rigorosa componente accademica e una vasta gamma di corsi pratici. Il programma offre una serie di corsi, stage e opportunità per perseguire una borsa di studio legale e acquisire esperienza di insegnamento. Focus importanti della Advocacy LL.M. Il programma è l'uso della tecnologia moderna in contenzioso e la formazione di avvocati di prova etica. Il curriculum innovativo del programma aiuterà i laureati in preparazione per tutti gli aspetti del contenzioso.

The Advocacy LL.M. è progettato per fornire agli studenti la massima flessibilità. È stato sviluppato per tenere conto delle diverse esigenze e interessi di studenti e professionisti. I partecipanti al programma possono selezionare un curriculum individualizzato da un elenco di 17 corsi di difesa di base e 40 corsi basati su controversie. Prima di ricevere il loro LL.M. ogni studente deve completare i corsi di Advocacy ed Ethics for Trial Trial Advanced Trial. grado. Per ricevere il LL.M. laurea, uno studente è tenuto a guadagnare almeno 24 crediti durante lo studio a tempo pieno o part-time.... [-]