Filter
Master in Diritto
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta 4 LLM in Contenzioso

Gli studenti che ottengono una laurea in giurisprudenza e desiderano migliorare ulteriormente la propria conoscenza di un'area specifica del diritto possono scegliere di perseguire un LLM. Questo tipo di laurea in giurisprudenza avanzata aiuta gli studenti a saperne di più su uno specifico campo di studi in quanto si applica al campo legale.

Cos'è un LLM in contenzioso? Gli studenti che lavorano per questo corso avanzato di solito prendono corsi che riguardano la pratica del contenzioso in ambito legale. Ad esempio, gli studenti possono sostenere una difesa avanzata, prove avanzate, negoziazione e gestione dei conflitti, pratiche pre-processuali in casi criminali e corsi di arbitrato. Le lezioni possono anche andare oltre l'etica all'interno del processo contenzioso e le alternative alle controversie per risolvere le controversie.

Uno dei principali vantaggi del conseguimento di un LLM in contenzioso è che gli studenti possono apprendere come risolvere efficacemente le controversie tra due parti, che possono aiutarli a diventare tenaci ed efficaci professionisti legali. Possono anche migliorare la loro conoscenza delle pratiche contenziose e perfezionare le loro tattiche di contenzioso, che possono aiutarli a guadagnare di più nella loro carriera.

Non ci sono costi fissi per guadagnare questo corso legale avanzato. Questo perché quanto un LLM in costi di contenzioso dipende da molti fattori, come i tassi di iscrizione e se il programma è detenuto di persona o in un formato online.

La maggior parte degli studenti che si diplomano con un LLM in contenzioso diventano in qualche modo dei litiganti. Mentre alcuni decidono di lavorare nel settore privato per organizzazioni o individui commerciali, altri possono decidere di lavorare per il governo come difensore pubblico. Coloro che conseguono questo diploma possono anche decidere di prendere le proprie competenze e usarle per diventare un mediatore professionista che aiuta le imprese e gli individui a risolvere efficacemente i conflitti al di fuori del sistema giudiziario.

Coloro che guadagnano un LLM in contenzioso possono avere l'opportunità di lanciarsi in una carriera di successo. Per ottenere ulteriori informazioni, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Ulteriori informazioni Leggi meno

4 Risultati in Contenzioso

Catholic University of Central Africa

L'obiettivo di questa formazione è quello di formare gli avvocati nei casi di contenzioso e arbitrato. ... [+]

OBIETTIVO DELLA FORMAZIONE

L'obiettivo di questa formazione è quello di formare gli avvocati nei casi di contenzioso e arbitrato.

TEMPO DI FORMAZIONE

La formazione dura due anni.

COMPETENZE OGGETTO

I titolari del Master saranno in grado di intervenire sulle questioni:

I titolari del Master saranno in grado di intervenire nei seguenti ambiti: Le procedure civili, penali e amministrative procedure di emergenza Le procedure di "Common Law" L'arbitrato nazionale e internazionale contenzioso affari privati ​​e pubblici

AMMISSIONE

Due possibilità:

Per gli studenti in possesso di una licenza presso la Facoltà di Scienze Sociali e Gestione Pafu nel campo del diritto, l'ammissione al primo anno viene fatto sulla revisione del file Per candidato esterno conseguito un Master in Diritto 3, l'ammissione al primo anno è di studio applicazione ... [-]
Camerun Yaounde
Febbraio 2020
Francese
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
George Washington University, Law School

Un avvocato di successo, che si tratti di una controversia o meno, deve padroneggiare le competenze associate al processo, alla negoziazione, alla risoluzione, alla media ... [+]

lite

Un avvocato di successo, che si tratti di una controversia o meno, deve padroneggiare le competenze associate al processo, alla negoziazione, alla risoluzione, alla mediazione e alla risoluzione alternativa delle controversie, compresa la risoluzione internazionale delle controversie. Il programma per la risoluzione delle controversie e delle controversie della George Washington Law School sfida gli studenti a sviluppare e migliorare le abilità legali necessarie per una rappresentazione efficace nella complessa pratica legale odierna, offrendo allo stesso tempo l'opportunità di mettere in pratica tali abilità.

GW Law si dedica a fornire istruzioni complete sulle competenze e sui valori professionali, comprese le opportunità accademiche all'interno e all'esterno della classe per i candidati alla laurea in giurisprudenza Juris Doctor e un corso avanzato di studi universitari nel Master of Laws Program di contenzioso e risoluzione delle controversie. Il curriculum integra lo studio teorico della legge con l'esperienza effettiva di intervistare i clienti; redigere, preparare e presentare memorie e mozioni; indagare sui fatti; comparire davanti alle agenzie governative; mediazione; arbitrato; e condurre processi davanti a giudici e giurie. Tutto ciò avviene nel cuore della comunità legale di Washington, DC, a pochi minuti da decine di importanti organizzazioni nazionali e internazionali. Questa stretta vicinanza significa che gli studenti di GW Law non solo imparano le competenze legali professionali, ma le usano anche in modi significativi.... [-]

Stati Uniti d'America Washington
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
American University Washington College of Law

Il Master of Laws in Advocacy (Advocacy LL.M. Program) presso l' American University Washington College of Law , amministrato dal programma di avvocatura Trial Stephe ... [+]

Il Master of Laws in Advocacy (Advocacy LL.M. Program) presso l' American University Washington College of Law , amministrato dal programma di avvocatura Trial Stephen Weinstein della scuola di legge, combina una rigorosa componente accademica e una vasta gamma di corsi pratici. Il programma offre una serie di corsi, stage e opportunità per perseguire una borsa di studio legale e acquisire esperienza di insegnamento. Focus importanti della Advocacy LL.M. Il programma è l'uso della tecnologia moderna in contenzioso e la formazione di avvocati di prova etica. Il curriculum innovativo del programma aiuterà i laureati in preparazione per tutti gli aspetti del contenzioso.

The Advocacy LL.M. è progettato per fornire agli studenti la massima flessibilità. È stato sviluppato per tenere conto delle diverse esigenze e interessi di studenti e professionisti. I partecipanti al programma possono selezionare un curriculum individualizzato da un elenco di 17 corsi di difesa di base e 40 corsi basati su controversie. Prima di ricevere il loro LL.M. ogni studente deve completare i corsi di Advocacy ed Ethics for Trial Trial Advanced Trial. grado. Per ricevere il LL.M. laurea, uno studente è tenuto a guadagnare almeno 24 crediti durante lo studio a tempo pieno o part-time.... [-]

Stati Uniti d'America Washington
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 - 3 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano
Loyola Law School

Un LLM in contenzioso civile ... [+]

alt = "Il programma LLM di Loyola è progettato per laureati in giurisprudenza straniera e avvocati stranieri e statunitensi esperti. Il nostro programma consente agli studenti di costruire un curriculum flessibile nel diritto americano e li prepara a diventare leader in un mercato globalizzato. alt =" Il campus di Loyola, progettato da Frank Gehry, architetto di fama mondiale, occupa una posizione ideale nel centro di Los Angeles, in California, una capitale legale, tecnologica, dei media, della moda e finanziaria. A alt = "Loyola ci preoccupiamo per i nostri studenti e vogliamo che raggiungano i loro obiettivi accademici e professionali.

Un LLM in contenzioso civile... [-]

Stati Uniti d'America Los Angeles
Agosto 2020
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano