Filter
Master in Diritto
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Trova gli LLM part time in Common Law 2019/2020

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Common Law 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Common Law

The College of Law

Il Master of Laws (Applied Law) in Common Law Practice (NZ) è progettato per soddisfare le esigenze della professione legale neozelandese per l'acquisizione di competenze ... [+]

LEGGE COMUNE LLM (LEGGE APPLICATA)

Il Master of Laws (Diritto Applicato) in Common Law Practice è progettato per soddisfare le esigenze della professione legale neozelandese per l'acquisizione di competenze di livello superiore, basate sulla pratica, in una vasta gamma di aree di pratica specializzate.

Sei degli argomenti iniziali di questo programma è anche progettato per fornire agli avvocati qualificati stranieri le conoscenze e le competenze necessarie per superare i sei soggetti New Zealand Law and Practice Examination (NZLPE).

NZLPE Parte I (Sistema giuridico neozelandese) - Pratica costituzionale e amministrativa NZLP1 (Nuova Zelanda)NZLPP Parte II (Legge del contratto) - Contratto di contratti commerciali NZLP2 (Nuova Zelanda)NZLPP Parte III (Diritto penale) - Pratica di diritto penale NZLP3 (Nuova Zelanda)NZLPE Part IV (Property) - NZLP6 Property Law Practice (Nuova Zelanda)NZLPP Part V (Law of Torts) - NZLP5 Pratica di lesioni personali e torti (Nuova Zelanda)NZLPE Part VI (Equity) - NZLP7 Wills, Estates and Trusts Practice (Nuova Zelanda)PERCHÉ UN MAESTRO DI LEGGI (LEGGE APPLICATA)?... [-]
Nuova Zelanda Auckland
Richiedi info
Inglese
Part-time
online
Per saperne di più in italiano