LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM part time in Common Law in Nuova Zelanda 2019/2020

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Common Law in Nuova Zelanda 2019/2020

1 Risultati in Common Law, Nuova Zelanda Filter

LLM (Applied Law) in Common Law Practice (Nuova Zelanda)

The College of Law
online Tempo pieno Part-time Richiedi info Nuova Zelanda Auckland

Il Master of Laws (Applied Law) in Common Law Practice (NZ) è progettato per soddisfare le esigenze della professione legale neozelandese per l'acquisizione di competenze di livello superiore, basate sulla pratica, in una vasta gamma di aree di pratica specializzate.