Lauree di secondo livello di tipo LLM in Common Law in Cina

Confronta gli LLM in Common Law in Cina 2019

Common Law

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Il ministero dell'istruzione corre istruzione in Cina. Il governo fornisce spesso finanziamento parziale per l'istruzione superiore nelle università tecniche e di pubblico. Il governo cinese ha inoltre sviluppato curriculum accademico che permette agli studenti con competenze professionali per coltivare i loro talenti.

I migliori LLM in Common Law in Cina 2019

Ulteriori informazioni

Maestro di legge

Beijing Institute Of Technology
Campus A tempo pieno September 2019 Cina Pechino

Il programma di legge alla BIT, con il diritto come materia chiave, ha svolto un'educazione caratteristica in Giurisprudenza (con diritto consuetudinario e metodi legali come nucleo), diritto civile e commerciale (con la legge sulla proprietà intellettuale come nucleo), ambiente e risorse La legge sulla protezione (con la legge sull'energia e la legislazione ambientale come il nucleo), il diritto internazionale (con le leggi dello spazio aereo e dello spazio esterno e la legge internazionale sulla protezione dei diritti umani come nucleo) e il diritto procedurale (con il sistema giudiziario e procedurale come nucleo). [+]

I migliori LLM in Common Law in Cina 2019.

Il programma di legge alla BIT , con il diritto come materia chiave, ha svolto un'educazione caratteristica in Giurisprudenza (con diritto consuetudinario e metodi legali come nucleo), diritto civile e commerciale (con la legge sulla proprietà intellettuale come nucleo), ambiente e risorse La legge sulla protezione (con la legge sull'energia e la legislazione ambientale come il nucleo), il diritto internazionale (con le leggi dello spazio aereo e dello spazio esterno e la legge internazionale sulla protezione dei diritti umani come nucleo) e il diritto procedurale (con il sistema giudiziario e procedurale come nucleo).

Gli studenti sono dotati della solida teoria del diritto di base, della formazione di base del pensiero legale e della pratica legale e delle conoscenze di base delle scienze naturali e della scienza e dell'ingegneria, che hanno quindi la capacità di analizzare e risolvere i problemi con teoria legale e metodi legali .... [-]