LAWSTUDIES.IT

I migliori Master in Giurisprudenza negli Yunnan in Cina 2019

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Un LLM (Master of Laws) è un diploma post-laurea per gli studenti che studiano legge. Di solito è progettato per i professionisti legali e studenti che vogliono acquisire conoscenze in un campo di legge specializzati come diritto internazionale o fiscale.

L'istruzione superiore in Cina un paio di anni è stato votato come uno dei migliori tra i paesi asiatici. Questo paese ha oltre 150 di proprietà di distribuzione università pubbliche e private in tutte le province della Cina. L'istruzione superiore si basa la ricerca.

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Yunnan in Cina 2019

Risultati Filter

Maestro di legge

Yunnan University
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Cina Kunming

Fondato nel 1933, il dipartimento legale dell'Università dello Yunnan University è stata una delle prime scuole giuridiche nella zona sud-occidentale della Cina. Nel 1952, il dipartimento fu trasferito a Chongqing sulla base dell'adeguamento della facoltà nazionale, insieme ad altre scuole di legge per formare il Southwest College of Political Science and Law. Nel 1980, il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Yunnan University fu ricostruito e iniziò ad arruolare nuovi studenti l'anno successivo. Nel 1999, i dipartimenti di legge e di diritto economico dell'ex Yunnan Junior College of Politics and Law si sono fusi nella nuova School of Law della Yunnan University , essendo il più importante centro di formazione e ricerca giuridico nella provincia dello Yunnan.