LAWSTUDIES.IT

I migliori Master in Giurisprudenza negli Aracaju in Brasile 2019

LLM o Master of Laws fornisce un'introduzione alle nuove aree di interesse per loro, così come l'opportunità di specializzarsi ulteriormente nelle loro attuali aree di pratica e di solito è limitato a coloro che hanno raggiunto lo status onore nei loro studi giuridici precedenti.

Gli studenti che perseguono un LLM (Master of Law) passano da uno a due anni a studiare un particolare settore del diritto. La loro formazione avanzata prepara loro di lavorare con specializzazioni come il diritto internazionale o diritto tributario.

Brasile offrono una istruzione superiore che è parzialmente finanziato per gli studenti che desiderano proseguire gli studi avanzati. Essi devono avere un'età compresa tra i 18 ei 35 anni. Questo sistema di istruzione superiore consente agli studenti di apprendere competenze pratiche che permettano loro di affrontare le sfide del 21 ° secolo.

Anche se, il più piccolo stato in Brasile, Aracaju dispone di diverse strutture per l'istruzione, che offrono maggiori opportunità di apprendimento per le persone. Servizi ben noti come l'Università Federale di Sergipe, Tiradentes University e Sao Luis collegio sono basati qui.

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Aracaju in Brasile 2019

Risultati Filter

Master in diritto processuale

Grupo Tiradentes
Campus Tempo pieno 374 orario March 2020 Brasile Aracaju

La necessità di miglioramento concreto e l'acquisizione di nuove conoscenze teoriche guidare e dimostrare ai professionisti legali l'importanza della formazione continua nelle sue varie forme, in particolare con l'entrata in vigore nel 2016, il nuovo codice di procedura civile, che comporterà la necessità per i professionisti legali di aggiornamento per affrontare il nuovo schema procedurale della nuova legge.

Master in diritto costituzionale e amministrativo

Grupo Tiradentes
Campus Tempo pieno 374 orario March 2020 Brasile Aracaju

Una delle caratteristiche più sorprendenti della legge dello Stato democratico sociale è la supremazia della Costituzione. Di conseguenza, la teoria della creazione insegna che il cosiddetto blocco costituzionale è costituita dalle norme di diritti fondamentali e delle garanzie e l'organizzazione dello Stato e poteri, che sono chiamati materialmente norme costituzionali.