Lauree di secondo livello di tipo LLM part time a Bruxelles in Belgio

Cerca 2 Master in Giurisprudenza part time a Bruxelles in Belgio

Master in Diritto (Master of Laws - LLM)

Un LL.M. è il primo passo verso il mondo accademico in molti paesi. Presenta molte opportunità di specializzarsi in un settore particolare o di intraprendere una ricerca approfondita. Può rivelarsi utile anche per ottenere un diploma di dottorato in diritto.

Un LLM (Master of Law) è un avanzato laurea in legge che aiuta a preparare gli studenti con formazione giuridica specializzata. Corsi di formazione spesso combinano la ricerca, corsi, e una tesi. programmi LLM spesso prendono uno o due anni per completare.

Belgio, ufficialmente Regno del Belgio, è uno Stato federale dell'Europa occidentale. E 'uno dei membri fondatori dell'Unione Europea e ospita la sede europea ' s, così come quelle di molti altri importanti organizzazioni internazionali come la NATO.

Per coloro che vogliono portare avanti la loro istruzione, Bruxelles offre una vasta scelta su dove andare a studiare. Top università come Vrije Universitet Bruxelles e dell'Université Libre de Bruxelles si basano qui.

Richiedi informazioni sui Master in Giurisprudenza part time a Bruxelles in Belgio 2018

Ulteriori informazioni

LL.M. In Diritto Commerciale Internazionale

Université libre de Bruxelles - ULB
Campus 9 mesi October 2018 Belgio Bruxelles

Il LL.M. è un programma avanzato di laurea che è progettato per ampliare le tue conoscenze e competenze legali nei settori in rapida evoluzione del diritto commerciale internazionale [+]

Il LL.M. è un programma a tempo pieno che va da ottobre a giugno. I corsi sono divisi in due semestri, con gli esami tenuti a gennaio e giugno. Gli studenti hanno diritto a partecipare a una seconda sessione di esami tenutasi a fine agosto - inizio settembre. LL.M. i candidati che completano con successo il programma ricevono un LL.M. in Diritto commerciale internazionale dell'Université Libre de Bruxelles (Università di Bruxelles, ULB), che è riconosciuto dalle competenti autorità accademiche belghe (Communauté française) nell'ambito del programma di educazione continua.

Il LL.M. è progettato per gli studenti che desiderano sfruttare appieno la straordinaria gamma di opportunità offerte a Bruxelles, la capitale d'Europa. Il programma include visite alle istituzioni dell'Unione europea (Commissione europea, Consiglio e Parlamento) che hanno sede a Bruxelles. Il LL.M. fa parte dell'offerta del programma dell'Università di Bruxelles (Université libre de Bruxelles, o "ULB"), una delle università leader in Europa, con 25.000 studenti, il 32% dei quali proviene da fuori del Belgio.... [-]


Master LLM In Diritto Internazionale Ed Europeo

Institute for European Studies (IES), Vrije Universiteit Brussel
Campus 1 anno September 2018 Belgio Bruxelles

L'LLM in diritto internazionale ed europeo è un anno di 60 ECTS laurea avanzata Maestro. Si tratta di un corso di giornata impegnativa che si compone di corsi obbligatori e due opzioni di specializzazione: diritto pubblico o diritto commerciale. Gli studenti hanno anche a svolgere attività di ricerca legale come parte della loro tesi (del valore di 18 crediti ECTS). [+]

L'LLM in diritto internazionale ed europeo presso l'Istituto di studi europei (IES) del Vrije Universiteit Brussel (VUB), è stato un programma di fama internazionale da oltre 40 anni. Creato nel 1971 come programma per la cooperazione internazionale e legale (PILC), è uno dei più affermati llms del suo genere.

Il programma offre ogni anno una selezione di 40 studenti internazionali post laurea un curriculum esigente e versatile che apre affascinanti percorsi di carriera in affari giuridici europei e internazionali. Il programma ha per 40 anni avuto successo nel coniugare il rigore accademico con le più recenti conoscenze pratiche e la diversità culturale. verifiche internazionali e le posizioni di vertice dei suoi laureati in varie organizzazioni internazionali attestano l'eccellenza del programma.... [-]