LAWSTUDIES.IT

I migliori Master in Giurisprudenza negli Territorio della Capitale Australiana in Australia 2019

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Un LLM (Master of Law) è un avanzato laurea in legge che aiuta a preparare gli studenti con formazione giuridica specializzata. Corsi di formazione spesso combinano la ricerca, corsi, e una tesi. programmi LLM spesso prendono uno o due anni per completare.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Territorio della Capitale Australiana in Australia 2019

Risultati Filter

Master of Laws (LLM)

Australian National University (ANU) - Law
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 5 anni Iscrizioni aperte Australia Canberra + di 1

Aperto a laureati in giurisprudenza e non, il Master of Laws (LLM) dell'ANU è l'ideale per coloro che vogliono acquisire conoscenze giuridiche avanzate e competenze specialistiche nella loro area di interesse prescelta. ANU è la migliore università australiana e la facoltà di giurisprudenza ANU è al dodicesimo posto nel mondo per lo studio della legge.