Lauree di secondo livello in Giurisprudenza nel New South Wales in Australia

I migliori Master in Giurisprudenza nel New South Wales in Australia 2018

Master in Diritto (Master of Laws - LLM)

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Gli studenti che perseguono un LLM (Master of Law) passano da uno a due anni a studiare un particolare settore del diritto. La loro formazione avanzata prepara loro di lavorare con specializzazioni come il diritto internazionale o diritto tributario.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Undici le università funzionano in gran parte in questa città. Per esempio, l'Università popolare di Sydney, University of New South Wales e Macquarie University si trovano qui.

Cerca i Master in Giurisprudenza nel New South Wales in Australia 2018

Ulteriori informazioni

LLM (legge Applicata) Nella Pratica Legale Dell'ASEAN 6

The College of Law
online A tempo pieno Part time May 2018 Australia Sydney

Il Master of Laws (Applied Law) in ASEAN 6 Legal Practice è progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti legali impegnati nella pratica transfrontaliera tra il gruppo ASEAN composto da 10 nazioni e le sei nazioni che comprendono l'Area di libero scambio regionale ASEAN 6 (ASEAN , oltre a Australia-Nuova Zelanda, Cina, India, Giappone e Corea), che si sta riunendo nel nuovo Regional Comprehensive Economic Partnership (RCEP). [+]

LLM (LEGGE APPLICABILE) ASEAN 6 PRATICA LEGALE

Il Master of Laws (Applied Law) in ASEAN 6 Legal Practice è progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti legali impegnati nella pratica transfrontaliera tra il gruppo ASEAN composto da 10 nazioni e le sei nazioni che comprendono l'Area di libero scambio regionale ASEAN 6 (ASEAN , oltre a Australia-Nuova Zelanda, Cina, India, Giappone e Corea), che si sta riunendo nel nuovo Regional Comprehensive Economic Partnership (RCEP).

È stato sviluppato da The College of Law in collaborazione con l'Inter-Pacific Bar Association (IPBA).

PERCHÉ UN MAESTRO DI LEGGI (LEGGE APPLICATA)?

La nostra esperienza in Australia ha dimostrato che i datori di lavoro e gli studenti stanno cercando un ulteriore studio accademico sotto forma di educazione legale nel mondo reale, piuttosto che un focus teorico. Essere in grado di applicare ciò che hai imparato oggi, domani significa che il tuo investimento sta pagando immediatamente.... [-]