Lauree di secondo livello di tipo LLM online in Arbitrato nel Regno Unito

Trova gli LLM online in Arbitrato nel Regno Unito 2018/2019

Arbitrato

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Migliori LLM online in Arbitrato nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni

LLM in International Dispute Resolution (Arbitration)

Queen Mary Online
online Part time 2 anni April 2019 Regno Unito Londra

I programmi online della Queen Mary University di Londra in International Dispute Resolution mirano a ispirare una nuova generazione di avvocati a ripensare gli approcci tradizionali al conflitto e alla sua risoluzione, e ad equipaggiarli con gli strumenti necessari per avere successo sul campo. Combinano solide basi teoriche, ampia formazione interdisciplinare e opportunità per lo studio individuale e lo sviluppo delle competenze. Inoltre, i nostri programmi dinamici sono progettati per offrirti tutte le eccellenti opportunità di apprendimento che potresti ottenere nel campus, senza le restrizioni di orari e luoghi fissi. [+]

Panoramica

I programmi online della Queen Mary University di Londra in International Dispute Resolution mirano a ispirare una nuova generazione di avvocati a ripensare gli approcci tradizionali al conflitto e alla sua risoluzione e ad equipaggiarli con gli strumenti necessari per avere successo sul campo. Combinano solide basi teoriche, ampia formazione interdisciplinare e opportunità per lo studio individuale e lo sviluppo delle competenze. Inoltre, i nostri programmi dinamici sono progettati per offrirti tutte le eccellenti opportunità di apprendimento che potresti ottenere nel campus, senza le restrizioni di orari e luoghi fissi.

I programmi online in International Dispute Resolution possono essere studiati part-time come Master of Law (LLM), Postgraduate Diplom (PGDip) o Postgraduate Certificate (PGCert). PGDip e PGCert sono versioni più brevi del programma LLM. A differenza del LLM, non richiedono il completamento di una tesi ma forniscono contenuti a livello di master. La differenza tra PGDip e PGCert è il numero di moduli richiesti (PGCert è più breve di PGDip).... [-]