Lauree di secondo livello di tipo LLM online in Arbitrato in Inghilterra nel Regno Unito

Cerca gli LLM online in Arbitrato in Inghilterra nel Regno Unito 2018

Arbitrato

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sugli LLM online in Arbitrato in Inghilterra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

LLM In International Dispute Resolution (Arbitration)

Queen Mary Online
online Part time 2 anni April 2019 Regno Unito Londra

I programmi online della Queen Mary University di Londra in International Dispute Resolution mirano a ispirare una nuova generazione di avvocati a ripensare gli approcci tradizionali al conflitto e alla sua risoluzione, e ad equipaggiarli con gli strumenti necessari per avere successo sul campo. Combinano solide basi teoriche, ampia formazione interdisciplinare e opportunità per lo studio individuale e lo sviluppo delle competenze. Inoltre, i nostri programmi dinamici sono progettati per offrirti tutte le eccellenti opportunità di apprendimento che potresti ottenere nel campus, senza le restrizioni di orari e luoghi fissi. [+]

Panoramica

I programmi online della Queen Mary University di Londra in International Dispute Resolution mirano a ispirare una nuova generazione di avvocati a ripensare gli approcci tradizionali al conflitto e alla sua risoluzione e ad equipaggiarli con gli strumenti necessari per avere successo sul campo. Combinano solide basi teoriche, ampia formazione interdisciplinare e opportunità per lo studio individuale e lo sviluppo delle competenze. Inoltre, i nostri programmi dinamici sono progettati per offrirti tutte le eccellenti opportunità di apprendimento che potresti ottenere nel campus, senza le restrizioni di orari e luoghi fissi.

I programmi online in International Dispute Resolution possono essere studiati part-time come Master of Law (LLM), Postgraduate Diplom (PGDip) o Postgraduate Certificate (PGCert). PGDip e PGCert sono versioni più brevi del programma LLM. A differenza del LLM, non richiedono il completamento di una tesi ma forniscono contenuti a livello di master. La differenza tra PGDip e PGCert è il numero di moduli richiesti (PGCert è più breve di PGDip).... [-]