LAWSTUDIES

Cerca gli LLM a distanza in Arbitrato negli Londra nel Regno Unito 2020

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli LLM a distanza in Arbitrato negli Londra nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Arbitrato, Londra, Apprendimento a distanza Filter

LLM in International Dispute Resolution (Arbitration)

Queen Mary Online
LLM
04 May 2020
<
Part-time
<
2 anni
20 Aprile 2020
Inglese
online

I programmi online della Queen Mary University di Londra in International Dispute Resolution mirano a ispirare una nuova generazione di avvocati a ripensare gli approcci tradi ...

Ulteriori informazioni