LAWSTUDIES.IT

Cerca I migliori Master in Giurisprudenza in America Centrale e Caraibi 2019

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Coloro che hanno un diploma professionale in diritto possono perseguire un grado accademico avanzato nel Masters di legge, che è abbreviato come LLM. Per partecipare al corso, è necessario avere un diploma di laurea in giurisprudenza, nonché una vasta esperienza di campo. E 'offerto in una serie di paesi di tutto il mondo.

America centrale è la regione geografica centrale delle Americhe. E 'la più meridionale, porzione istmica del continente nord americano, che si collega con il Sud America a sud-est.

Richiedi informazioni sui Master in Giurisprudenza in America Centrale e Caraibi 2019

Risultati Filter

LL.M / PGDip in International Finance: Law and Regulation

Truman Bodden Law School
Campus Tempo pieno 1 anno September 2019 Isole Cayman Cayman Islands Online

Guadagna un Master of Laws (LL.M) o un Diploma post-laurea (PGDip) in International Finance nel quinto più grande centro finanziario del mondo, rinomato per la sua esperienza nel settore dei servizi finanziari e il relativo quadro giuridico associato e gli standard di conformità internazionale.

Master of Laws (LL.M.)

University of Puerto Rico - Río Piedras
Campus Tempo pieno 1 - 2 anni August 2019 Porto Rico San Juan

Il Master of Laws Programme mira a sviluppare gli avvocati nei principi e le procedure dei sistemi legali della tradizione anglo-americana e della tradizione del diritto civile. Il LL.M. È progettato per un (1) anno di studi per completare il compito, che può essere esteso fino ad un massimo di due (2) anni per ragioni ben fondate, ed è composto da ventiquattro (24) ore di contatto.