Legge online sull'energia e l'ambiente LLM

Sia che tu abbia un ruolo con una crescente responsabilità in materia di energia o diritto ambientale, o un avvocato qualificato LLB pronto per la tua prossima impresa, il LLM online in materia di energia e ambiente dell'Università di Birmingham fornisce il quadro giuridico per soddisfare un numero crescente di carriere.

Fornito da una delle migliori 100 università globali, questo LLM online al 100% ti fornirà il quadro intellettuale per comprendere le risposte legali in un approccio transnazionale e multi-giurisdizionale. Coprendo diversi livelli di proprietà energetica e protezione ambientale, acquisirai le conoscenze e le competenze legali per perseguire carriere nei settori sia energetico che ambientale e rispondere alle sfide locali e globali, in qualsiasi parte del mondo.

"Imparare in un ambiente stimolante e positivo da esperti leader a livello mondiale nel loro campo è stato un motivo importante per me per scegliere l'Università di Birmingham per il mio diploma post-laurea."

Maria Pilavki - LLM Diritto penale e giustizia penale

Insegnato da un team di docenti altamente qualificato ed esperto, questo LLM online al 100% offre tutto il rigore accademico e il carattere globale che ti aspetteresti da un'università Russell Group, con la flessibilità di studiare quando ti va, da qualsiasi parte del mondo .

Affronta le più grandi sfide del mondo

Famosa per la sua istruzione legale e le sue credenziali di ricerca, la facoltà di giurisprudenza dell'università presenta docenti all'avanguardia nella legislazione ambientale del governo. Sotto la loro guida esperta, la Legge sull'energia e l'ambiente online LLM assume una qualità analitica, incentrata sulla ricerca, arricchendo il contenuto con le teorie e le pratiche più recenti.

Coprendo argomenti tra cui la protezione dell'ambiente e la produzione di energia, e le questioni legali dalle leggi relative a petrolio e gas alle energie rinnovabili e ai cambiamenti climatici , il programma richiede 2,5 anni per essere completato ed è suddiviso in sei moduli incentrati sulla carriera (20 crediti ciascuno) e una tesi . Esplora le questioni energetiche e ambientali in profondità, pur avendo tutto il tempo per riflettere e applicare il tuo apprendimento.

Moduli principali:

  • Regolamentazione ambientale ed energetica
  • Legge relativa all'energia nucleare
  • Valutazione e finanziamento di progetti energetici
  • Legge su petrolio e gas
  • Protezione ambientale e controllo dell'inquinamento
  • Legge sulle energie rinnovabili e sui cambiamenti climatici

Aspetti principali

L'LLM online in materia di energia e diritto ambientale dell'Università di Birmingham è stato progettato specificamente per gli avvocati qualificati LLB o per coloro che già lavorano nel settore e stanno cercando di consolidare le proprie conoscenze in un ambiente di livello mondiale.

Ci sono tre prese all'anno. Gli studenti possono aderire al programma a marzo, luglio o ottobre.

Requisiti di ammissione

Per essere ammessi a questo programma, i candidati devono avere:

  • Almeno un diploma di seconda classe superiore o equivalente non del Regno Unito in giurisprudenza OPPURE un diploma di seconda classe superiore o equivalente non del Regno Unito in un grado alleato con esperienza professionale pertinente nel settore.
  • Due riferimenti
  • Una dichiarazione di intenti.

Per gli studenti internazionali si applicano i requisiti standard di lingua inglese. È necessario disporre di un IELTS 7.0 con non meno di 6.5 in qualsiasi banda.

Commissioni e finanziamenti

Per informazioni dettagliate sui prezzi e per saperne di più sui metodi di pagamento disponibili, si prega di richiedere informazioni e un membro del team di ammissione sarà in contatto per discutere la vostra richiesta.

Programma insegnato in:
  • Inglese
Ultimo aggiornamento Agosto 14, 2019
Questo corso è online
Date di inizio
Marzo 2020
Luglio 2020
Duration
30 mesi
Part-time
Prezzo
- * I prezzi sono soggetti a modifiche ogni anno accademico.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Luglio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Luglio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Ottobre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine