LLM nella legge sull'ambiente e sui cambiamenti climatici

Generale

Descrizione programma

Descrizione del programma

Questo programma è progettato per fornire una conoscenza avanzata e multidisciplinare delle questioni legali e tecniche relative alla protezione ambientale e alla gestione delle risorse naturali, con particolare attenzione al cambiamento climatico.

Analizzerete e valuterete lo sviluppo storico e in corso della legge internazionale, europea e nazionale per la protezione dell'ambiente, le interrelazioni tra questi diversi livelli di legislazione e le interazioni tra la legge ambientale e altre aree del diritto. Sceglierai anche corsi di opzione per integrare i tuoi studi legali con un'analisi degli aspetti scientifici e socioeconomici della protezione ambientale.

Questo programma è affiliato con l'ambiente globale dell'università

Struttura del programma

È necessario completare 180 crediti di studio - 60 crediti sono presi nella tesi obbligatoria e i restanti 120 crediti sono presi in corsi di insegnamento.

Potrai sperimentare una serie di stili di insegnamento in questi corsi, guidati da membri della comunità accademica della scuola di giurisprudenza di Edimburgo e da esperti professionisti legali e del settore.

Dovrai prepararti in anticipo leggendo i materiali richiesti e riflettendo sulle questioni da discutere, e la tua partecipazione alle lezioni sarà valutata.

Per la tesi, avrai un supervisore da cui ti puoi aspettare guida e supporto, ma lo scopo della tesi è quello di permetterti di progettare e condurre autonomamente un pezzo di ricerca e analisi.

Si prega di notare che a causa di circostanze impreviste o mancanza di richiesta di corsi particolari, potremmo non essere in grado di eseguire tutti i corsi come pubblicizzati all'inizio dell'anno accademico.

Risultati di apprendimento

Entro la fine del programma, gli studenti avranno acquisito una comprensione approfondita di concetti, innovazioni e sfide che caratterizzano la legge sulla protezione ambientale, la gestione delle risorse naturali e le risposte ai cambiamenti climatici, a livello internazionale, europeo e nazionale.

Gli studenti svilupperanno anche le capacità critiche necessarie per svolgere un'analisi indipendente dell'attività delle istituzioni legali e politiche internazionali e sovranazionali, dei governi nazionali e dei tribunali nazionali, delle ONG e del settore privato in questo campo.

Sarà incoraggiata l'apertura a diversi approcci accademici nell'ambito della legge, offrendo l'opportunità di integrare corsi di diritto specialistico con corsi offerti dalla Scuola di Scienze sociali e politiche, dalla Business School e dalla Scuola di Geoscienze che affrontano questioni relative alla scienza e alla sociologia. aspetti economici della protezione ambientale.

Il programma è adatto a preparare gli studenti per la sempre più ampia gamma di opportunità di lavoro specializzate offerte a livello nazionale e internazionale dal settore pubblico e privato, nonché per la ricerca avanzata.

Opportunità di carriera

Il programma Global Environment and Climate Change Law è un gateway per i laureati che trovano carriere come redattori legali specializzati, consulenti governativi, negoziatori internazionali, consulenti legali di società private e ONG, funzionari pubblici internazionali, ricercatori specializzati in istituzioni accademiche e di think-tank e consulenti indipendenti .

Il personale insegnante sarà disponibile a supportare gli studenti nell'identificazione delle opportunità di tirocinio in organizzazioni internazionali e non governative, accademie e gruppi di riflessione. Neolaureati stanno ora lavorando in ruoli legali a livello internazionale, tra cui in India, Messico e Paesi Bassi, e per la Commissione europea.

Requisiti d'ingresso

Una laurea con lode in Inghilterra 2: 1, o il suo equivalente internazionale, in legge.

Potremmo anche prendere in considerazione una laurea britannica 2: 1, o il suo equivalente internazionale, in una materia di scienze sociali.

Requisiti della lingua inglese

Tutti i candidati devono possedere una delle seguenti qualifiche come prova della loro conoscenza della lingua inglese:

  • un corso di laurea o master, che è stato insegnato e valutato in inglese in un paese di maggioranza di lingua inglese, come definito dai visti del Regno Unito e Immigrazione
  • IELTS: totale 7.0 (almeno 6,5 in ciascun modulo)
  • TOEFL-iBT: totale 100 (almeno 23 in ciascun modulo)
  • PTE (A): totale 67 (almeno 61 in ciascuna delle sezioni "Abilità comunicative")
  • CAE e CPE: totale 185 (almeno 176 in ciascun modulo)
  • Trinity ISE: ISE III con un passaggio in tutti e quattro i componenti

Lauree insegnate e valutate in inglese non devono avere più di tre anni all'inizio del corso di laurea. I test linguistici devono avere non più di due anni all'inizio del corso di laurea.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Renowned for our international and interdisciplinary outlook, we have been at the heart of legal education and research for more than 300 years.

Renowned for our international and interdisciplinary outlook, we have been at the heart of legal education and research for more than 300 years. Leggi meno
Edimburgo , Regno Unito online + 1 Più Meno