Introduzione
Panoramica del programmaOffriamo una serie emozionante e stimolante di programmi di diritto post-laurea, ognuno dei quali ti prepara per una varietà di carriere. Se sei interessato a studiare legge oltre il tuo livello di laurea e vuoi sviluppare le tue capacità analitiche, di ricerca e di scrittura legale, troverai LLM di Bristol come un'esperienza stimolante e gratificante. Abbiamo una grande e vivace comunità internazionale e i nostri studenti LLM beneficiano di classi di piccole dimensioni insegnate da esperti di fama mondiale.
I nostri programmi LLM ti danno l'opportunità di specializzarti in una particolare area, ma puoi anche optare per un insieme più ampio e più generale di scelte unitarie. In tutti i casi, sei incoraggiato ad esplorare le aree legali scelte a un livello più profondo. Avrai la possibilità di vedere come questi campi legali operano in contesti diversi, considerando le questioni rilevanti teoricamente e praticamente e da una serie di prospettive.
Questo programma offre una vasta scelta di unità: puoi sceglierne quattro tra quelle offerte dai nostri programmi LLM specializzati. Il programma ti dà la possibilità di esplorare una vasta gamma di aree legali e apre le porte a una varietà di carriere legali e di altro tipo, sia nel Regno Unito che oltre.Struttura del programmaSelezionerai quattro unità dall'elenco offerto nei nostri programmi LLM (120 punti di credito complessivi, 30 punti di credito ciascuno) e una tesi obbligatoria (60 punti di credito).Premi di uscitaTutti i programmi di master insegnati, se non esenti dal Senato, devono consentire agli studenti di uscire dal programma con un diploma post-laurea o un certificato.
Per ottenere un diploma post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 120 punti di credito, di cui 90 devono essere al livello M / 7.
Per ottenere un certificato post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 60 punti di credito, di cui 40 devono essere al livello M / 7.Classifiche di laurea:Un premio con merito o distinzione è consentito per maestri, diplomi e certificati insegnati post-laurea, dove questi sono specificamente denominati titoli di livello base. Un premio con Merito o Distinzione non è consentito per i premi di uscita in cui gli studenti sono tenuti ad uscire dal programma per motivi accademici. Un premio di uscita con Merito o Distinzione può essere consentito se gli studenti, in circostanze eccezionali, sono impossibilitati a completare il premio previsto.
La classificazione del premio in relazione al voto finale del programma è la seguente:
Premio con distinzione *: almeno 65 su 100 per la componente insegnata in generale e, per i master, almeno 70 su 100 per la tesi. ** Le facoltà mantengono la discrezione per aumentare queste soglie.
Premio al merito *: almeno 60 su 100 per la componente insegnata nel complesso e, per i master, almeno 60 su 100 per la tesi. Le facoltà mantengono la discrezione per aumentare queste soglie.
* Il MA in Law ha regolamenti separati per l'assegnazione di distinzione e merito. ** Per il riconoscimento di Distinzione, la Facoltà di Ingegneria richiede almeno 70 su 100 per la componente insegnata in generale e, per i premi dei master, almeno 70 su 100 per la tesi.Fasi del diploma / certificato:Tutti i programmi di master insegnati, a meno che non siano esentati dal Senato, devono consentire agli studenti di scegliere o essere obbligati a partire dal diploma post-laurea o dalla fase di certificazione.
Per ottenere un diploma post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 120 punti di credito, di cui 90 devono essere al livello M / 7.
Per ottenere un certificato post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 60 punti di credito, di cui 40 devono essere al livello M / 7.
succo / PixabayRequisiti d'ingressoUn diploma di secondo grado superiore con lode in giurisprudenza o un diploma con una componente giuridica adeguata. Gli studenti internazionali con qualifiche equivalenti dovrebbero fornire una trascrizione dei risultati dell'esame (questa dovrebbe essere una traduzione ufficiale in inglese se l'originale non è in inglese).
L'apprendimento prioritario riconosciuto non è attualmente accettato. Non è richiesta esperienza precedente o professionale.
Requisiti della lingua inglese
Se l'inglese non è la tua prima lingua, devi soddisfare questo livello di profilo:
Profilo B
È necessario raggiungere i livelli richiesti di inglese per qualificarsi per un posto nel corso / programma scelto.
Diversi corsi / programmi richiedono livelli diversi di competenze linguistiche. Ci riferiamo a questi livelli di abilità come "profili". Il profilo per il corso / programma prescelto viene mostrato nella pagina del corso / programma.
I test e i livelli che devi raggiungere per soddisfare i requisiti si trovano su ogni pagina del profilo.
I test di conoscenza della lingua inglese dovrebbero essere stati ottenuti entro due anni dalla data di inizio del programma / corso.Opportunità di lavoroQuesto programma LLM ti dà la possibilità di esplorare una vasta gamma di aree legali e quindi apre le porte a una grande varietà di professioni legali e di altro tipo, sia nel Regno Unito che oltre. I laureati continuano ad agire come avvocati, avvocati, avvocati e ricercatori in organizzazioni internazionali ed europee, come le Nazioni Unite o la Commissione europea. Numerose attività per le ONG e altre agenzie. Alcuni laureati proseguono gli studi o le ricerche in altre università.