LLM in diritto pubblico

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Panoramica del programma

Il diritto pubblico LLM esplora le questioni di ordine pubblico e di diritto. Si concentra sul rapporto tra le pressioni che derivano da particolari settori di politica pubblica e il ruolo della legge nella definizione del quadro per il processo decisionale e come strumento per il raggiungimento degli obiettivi politici.

Offriamo una serie emozionante e stimolante di programmi di diritto post-laurea, ognuno dei quali ti prepara per una varietà di carriere. Se sei interessato a studiare legge oltre il tuo livello di laurea e vuoi sviluppare le tue capacità analitiche, di ricerca e di scrittura legale, troverai LLM di Bristol come un'esperienza stimolante e gratificante. Abbiamo una grande e vivace comunità internazionale e i nostri studenti LLM beneficiano di classi di piccole dimensioni insegnate da esperti di fama mondiale.

I nostri programmi LLM ti danno l'opportunità di specializzarti in una particolare area, ma puoi anche optare per un insieme più ampio e più generale di scelte unitarie. In tutti i casi, sei incoraggiato ad esplorare le aree legali scelte a un livello più profondo. Avrai la possibilità di vedere come questi campi legali operano in contesti diversi, considerando le questioni rilevanti teoricamente e praticamente e da una serie di prospettive.

Struttura del programma

Prenderai quattro unità (120 punti di credito complessivi, 30 punti di credito ciascuno) e una tesi obbligatoria (60 punti di credito). Hai la possibilità di scegliere tre unità specializzate in diritto pubblico e un'unità presa da uno qualsiasi dei nostri altri programmi LLM.

Premi di uscita

Tutti i programmi di master insegnati, se non esenti dal Senato, devono consentire agli studenti di uscire dal programma con un diploma post-laurea o un certificato.

Per ottenere un diploma post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 120 punti di credito, di cui 90 devono essere al livello M / 7.

Per ottenere un certificato post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 60 punti di credito, di cui 40 devono essere al livello M / 7.

Classifiche di laurea:

Un premio con merito o distinzione è consentito per maestri, diplomi e certificati insegnati post-laurea, dove questi sono specificamente denominati titoli di livello base. Un premio con Merito o Distinzione non è consentito per i premi di uscita in cui gli studenti sono tenuti ad uscire dal programma per motivi accademici. Un premio di uscita con Merito o Distinzione può essere consentito se gli studenti, in circostanze eccezionali, sono impossibilitati a completare il premio previsto.

La classificazione del premio in relazione al voto finale del programma è la seguente:

Premio con distinzione *: almeno 65 su 100 per la componente insegnata in generale e, per i master, almeno 70 su 100 per la tesi. ** Le facoltà mantengono la discrezione per aumentare queste soglie.

Premio al merito *: almeno 60 su 100 per la componente insegnata nel complesso e, per i master, almeno 60 su 100 per la tesi. Le facoltà mantengono la discrezione per aumentare queste soglie.

* Il MA in Law ha regolamenti separati per l'assegnazione di distinzione e merito.
** Per il riconoscimento di Distinzione, la Facoltà di Ingegneria richiede almeno 70 su 100 per la componente insegnata in generale e, per i premi dei master, almeno 70 su 100 per la tesi.

Fasi del diploma / certificato:

Tutti i programmi di master insegnati, a meno che non siano esentati dal Senato, devono consentire agli studenti di scegliere o essere obbligati a partire dal diploma post-laurea o dalla fase di certificazione.

Per ottenere un diploma post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 120 punti di credito, di cui 90 devono essere al livello M / 7.

Per ottenere un certificato post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 60 punti di credito, di cui 40 devono essere al livello M / 7.

lady justice, legal, lawjessica45 / Pixabay

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode in giurisprudenza (o equivalente internazionale).

In via eccezionale, prenderemo in considerazione anche i candidati che hanno:

  1. Un grado superiore con lode di seconda classe che includeva contenuti pertinenti al campo di studio proposto dal richiedente; o
  2. Una laurea con lode di seconda classe superiore in qualsiasi materia, insieme all'esperienza pertinente in una disciplina strettamente correlata al focus di questo programma.

I candidati in uno di questi due casi eccezionali devono presentare un caso in cui spiegano perché le loro qualifiche o esperienza rientrano nella categoria (1) o (2) nella loro dichiarazione personale.

L'apprendimento prioritario riconosciuto non è attualmente accettato. Non è richiesta esperienza precedente o professionale.

Requisiti della lingua inglese

Se l'inglese non è la tua prima lingua, devi soddisfare questo livello di profilo:

Profilo B

È necessario raggiungere i livelli richiesti di inglese per qualificarsi per un posto nel corso / programma scelto.

Diversi corsi / programmi richiedono livelli diversi di competenze linguistiche. Ci riferiamo a questi livelli di abilità come "profili". Il profilo per il corso / programma prescelto viene mostrato nella pagina del corso / programma.

I test e i livelli che devi raggiungere per soddisfare i requisiti si trovano su ogni pagina del profilo.

I test di conoscenza della lingua inglese dovrebbero essere stati ottenuti entro due anni dalla data di inizio del programma / corso.

Opportunità di lavoro

Questo programma ti fornirà una solida base per un'ampia gamma di carriere. I laureati continuano ad agire come avvocati, avvocati, avvocati e ricercatori in organizzazioni internazionali ed europee, come le Nazioni Unite o la Commissione europea. Numerose attività per le ONG e altre agenzie. Alcuni laureati proseguono gli studi o le ricerche presso l'Università di Bristol o altre importanti università.

Ultimo aggiornamento May 2020

Sulla scuola

Bristol is one of the most popular and successful universities in the UK, ranked in the world's top 50 in the QS World University Rankings 2020.

Bristol is one of the most popular and successful universities in the UK, ranked in the world's top 50 in the QS World University Rankings 2020. Leggi meno
Visita il sito web della scuola