Descrizione del programma

Questo programma mira a fornire una comprensione approfondita delle principali aree del diritto privato attraverso le due grandi tradizioni giuridiche dell'Europa, la legge civile e comune. Ti offre l'opportunità di ottenere una qualifica avanzata che sia accademicamente rigorosa e professionalmente vantaggiosa.

Attingendo alle tradizioni civili e di common law, combina lo studio comparativo di aree chiave del diritto privato con le dinamiche delle iniziative di armonizzazione europee. È particolarmente adatto a coloro che hanno studiato una serie di materie di diritto privato a livello universitario, anche se è aperto anche a coloro la cui laurea in giurisprudenza ha combinato altre specializzazioni.

Struttura del programma

Il programma offre una vasta gamma di argomenti che trattano vari aspetti del diritto privato da una prospettiva comparativa ed europea, consentendo di adattare il LLM per soddisfare i propri interessi specifici. I corsi sono tenuti da membri della comunità accademica della Law School che sono esperti nel campo.

È necessario completare 180 crediti di studio - 60 crediti sono presi nella tesi obbligatoria e i restanti 120 crediti sono presi in corsi di insegnamento. Sceglierai un minimo di 80 crediti dai corsi obbligatori e fino a 40 crediti di corsi di opzione.

Si prega di notare che a causa di circostanze impreviste o mancanza di richiesta di corsi particolari, potremmo non essere in grado di eseguire tutti i corsi come pubblicizzati all'inizio dell'anno accademico.

Risultati di apprendimento

Questo programma è progettato per fornire agli studenti una formazione riconosciuta a livello di master in diritto privato europeo.

Riceverai una formazione legale avanzata che ti consentirà di identificare e interpretare i problemi relativi al diritto privato utilizzando strumenti di analisi comparativa.

Oltre a fornire formazione nella ricerca legale, acquisirai una comprensione delle principali sfide per il diritto comparativo moderno, comprese le questioni di armonizzazione europea. Il programma consentirà inoltre agli studenti di passare al dottorato se lo desiderano.

Requisiti d'ingresso

Un minimo di 2: 1 laurea con lode da un'università del Regno Unito, o il suo equivalente internazionale, in diritto.

Prenderemo in considerazione anche i candidati con una laurea in una disciplina correlata che include uno studio preliminare pertinente.

L'ingresso a questo programma è competitivo. Soddisfare i requisiti minimi per la considerazione non garantisce un'offerta di studio.

Requisiti della lingua inglese

Tutti i candidati devono possedere una delle seguenti qualifiche come prova della loro conoscenza della lingua inglese:

  • un corso di laurea o master, che è stato insegnato e valutato in inglese in un paese di maggioranza di lingua inglese, come definito dai visti del Regno Unito e Immigrazione

  • IELTS: totale 7.0 (almeno 6,5 in ciascun modulo)
  • TOEFL-iBT: totale 100 (almeno 23 in ciascun modulo)
  • PTE (A): totale 67 (almeno 61 in ciascuna delle sezioni "Abilità comunicative")
  • CAE e CPE: totale 185 (almeno 176 in ciascun modulo)
  • Trinity ISE: ISE III con un passaggio in tutti e quattro i componenti

Lauree insegnate e valutate in inglese non devono avere più di tre anni all'inizio del corso di laurea. I test linguistici devono avere non più di due anni all'inizio del corso di laurea.

Opportunità di carriera

Questo programma fornirà una base eccellente per entrambe le ricerche di dottorato nel settore in crescita del diritto privato comparativo ed europeo e della pratica legale in studi legali transnazionali, o impiego in organizzazioni internazionali.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 16 più corsi della Edinburgh Law School - The University of Edinburgh »

Ultimo aggiornamento Ottobre 31, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
12,300 GBP
Tempo pieno: casa / studenti dell'UE. Oltremare / Internazionale: £ 21.600.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine