LLM in diritto internazionale

Generale

Descrizione programma

Descrizione del programma

Questo popolare programma offre una solida base nei fondamenti del sistema legale internazionale e delle relazioni internazionali. Ti offre l'opportunità di seguire corsi specialistici avanzati in base ai tuoi interessi personali e piani di carriera ed è ideale per coloro che desiderano specializzarsi in diritto pubblico internazionale.

Struttura del programma

È necessario completare 180 crediti di studio - 60 crediti sono presi nella tesi obbligatoria e i restanti 120 crediti sono presi in corsi di insegnamento.

I corsi saranno guidati da membri della comunità accademica della Edinburgh Law School, che sono leader nel loro campo. Dovrai prepararti in anticipo leggendo i materiali richiesti e riflettendo sulle questioni da discutere, e la tua partecipazione alle lezioni sarà valutata.

Per la tesi, avrai un supervisore da cui ti puoi aspettare guida e supporto, ma lo scopo della tesi è quello di permetterti di progettare e condurre autonomamente un pezzo di ricerca e analisi.

Si prega di notare che a causa di circostanze impreviste o mancanza di richiesta di corsi particolari, potremmo non essere in grado di eseguire tutti i corsi come pubblicizzati all'inizio dell'anno accademico.

Risultati di apprendimento

Entro la fine di questo programma, avresti dovuto acquisire una comprensione più sofisticata del sistema legale internazionale, dei processi legislativi internazionali, delle diverse funzioni del diritto internazionale nella società contemporanea, dei diversi approcci all'argomento e una maggiore familiarità con i materiali di ricerca e metodi.

Opportunità di carriera

Questo programma è adatto per gli avvocati professionalmente qualificati che desiderano esercitare professionalmente il diritto internazionale, sia negli studi legali o al bar, o come consulenti legali nei ministeri degli esteri, altri dipartimenti governativi, organizzazioni internazionali o ONG.

Può anche essere utile per chiunque cerchi di sviluppare una carriera nella diplomazia o nelle relazioni internazionali. I neolaureati ora lavorano come avvocati, avvocati, avvocati, paralegali e in una varietà di altri ruoli legali per organizzazioni quali l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite, il Tribunale penale internazionale, HSBC, Skyscanner e il Dipartimento della salute.

Requisiti d'ingresso

Una laurea con lode in Inghilterra 2: 1, o il suo equivalente internazionale, in legge.

Potremmo anche prendere in considerazione una laurea britannica 2: 1, o il suo equivalente internazionale, in una materia di scienze sociali.

Requisiti della lingua inglese

Tutti i candidati devono possedere una delle seguenti qualifiche come prova della loro conoscenza della lingua inglese:

  • un corso di laurea o master, che è stato insegnato e valutato in inglese in un paese di maggioranza di lingua inglese, come definito dai visti del Regno Unito e Immigrazione
  • IELTS: totale 7.0 (almeno 6,5 in ciascun modulo)
  • TOEFL-iBT: totale 100 (almeno 23 in ciascun modulo)
  • PTE (A): totale 67 (almeno 61 in ciascuna delle sezioni "Abilità comunicative")
  • CAE e CPE: totale 185 (almeno 176 in ciascun modulo)
  • Trinity ISE: ISE III con un passaggio in tutti e quattro i componenti

Lauree insegnate e valutate in inglese non devono avere più di tre anni all'inizio del corso di laurea. I test linguistici devono avere non più di due anni all'inizio del corso di laurea.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Renowned for our international and interdisciplinary outlook, we have been at the heart of legal education and research for more than 300 years.

Renowned for our international and interdisciplinary outlook, we have been at the heart of legal education and research for more than 300 years. Leggi meno
Edimburgo , Regno Unito online + 1 Più Meno