Descrizione programma
Panoramica del programmaL'Università di Bristol LLM in Diritto internazionale e relazioni internazionali è un programma entusiasmante per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera in organizzazioni non governative internazionali, dipartimenti governativi e studi internazionali o come consulenti internazionali. È un programma specialistico che ti consente di combinare le unità fornite sia dalla Law School che dalla School of Sociology, Politics and International Studies per creare un eccezionale programma di studio.
Questo LLM incoraggia un approccio teorico e interdisciplinare integrato alle questioni di regolamentazione e governance internazionali, in modo da poter costruire una profonda comprensione di come una disciplina informa l'altra. Il programma copre i metodi generali, la portata e le teorie del diritto internazionale e delle relazioni internazionali e consente un'ulteriore specializzazione in questi ampi settori.
Abbiamo una grande e vivace comunità internazionale e i nostri studenti LLM beneficiano di classi di piccole dimensioni insegnate da esperti di fama mondiale.Struttura del programmaSceglierai due unità della Scuola di diritto da 30 crediti da un elenco di opzioni, insieme a tre unità da 20 crediti della Scuola di sociologia, politica e studi internazionali (120 punti di credito in totale). Completerai anche una tesi di 10.000-15.000 parole da 60 crediti. In consultazione con il direttore del programma e in base all'area di specializzazione proposta, hai la possibilità di prendere la tesi in entrambe le scuole, con una decisione di vigilanza presa a dicembre.Premi di uscitaTutti i programmi di master insegnati, se non esenti dal Senato, devono consentire agli studenti di uscire dal programma con un diploma post-laurea o un certificato.
Per ottenere un diploma post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 120 punti di credito, di cui 90 devono essere al livello M / 7.
Per ottenere un certificato post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 60 punti di credito, di cui 40 devono essere al livello M / 7.Classifiche di laurea:Un premio con merito o distinzione è consentito per maestri, diplomi e certificati insegnati post-laurea, dove questi sono specificamente denominati titoli di livello base. Un premio con Merito o Distinzione non è consentito per i premi di uscita in cui gli studenti sono tenuti ad uscire dal programma per motivi accademici. Un premio di uscita con Merito o Distinzione può essere consentito se gli studenti, in circostanze eccezionali, sono impossibilitati a completare il premio previsto.
La classificazione del premio in relazione al voto finale del programma è la seguente:
Premio con distinzione *: almeno 65 su 100 per la componente insegnata in generale e, per i master, almeno 70 su 100 per la tesi. ** Le facoltà mantengono la discrezione per aumentare queste soglie.
Premio al merito *: almeno 60 su 100 per la componente insegnata nel complesso e, per i master, almeno 60 su 100 per la tesi. Le facoltà mantengono la discrezione per aumentare queste soglie.
* Il MA in Law ha regolamenti separati per l'assegnazione di distinzione e merito. ** Per il riconoscimento di Distinzione, la Facoltà di Ingegneria richiede almeno 70 su 100 per la componente insegnata in generale e, per i premi dei master, almeno 70 su 100 per la tesi.Fasi del diploma / certificato:Tutti i programmi di master insegnati, a meno che non siano esentati dal Senato, devono consentire agli studenti di scegliere o essere obbligati a partire dal diploma post-laurea o dalla fase di certificazione.
Per ottenere un diploma post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 120 punti di credito, di cui 90 devono essere al livello M / 7.
Per ottenere un certificato post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 60 punti di credito, di cui 40 devono essere al livello M / 7.
jessica45 / PixabayRequisiti d'ingressoUna laurea con lode di seconda classe superiore (o equivalente internazionale) in legge o politica, o un'altra disciplina pertinente. Gli studenti internazionali con qualifiche equivalenti dovrebbero fornire una trascrizione dei risultati dell'esame (questa dovrebbe essere una traduzione ufficiale in inglese se l'originale non è in inglese).
L'apprendimento prioritario riconosciuto non è attualmente accettato. Non è richiesta esperienza precedente o professionale.
Requisiti della lingua inglese
Se l'inglese non è la tua prima lingua, devi soddisfare questo livello di profilo:
Profilo B
È necessario raggiungere i livelli richiesti di inglese per qualificarsi per un posto nel corso / programma scelto.
Diversi corsi / programmi richiedono livelli diversi di competenze linguistiche. Ci riferiamo a questi livelli di abilità come "profili". Il profilo per il corso / programma prescelto viene mostrato nella pagina del corso / programma.
I test e i livelli che devi raggiungere per soddisfare i requisiti si trovano su ogni pagina del profilo.
I test di conoscenza della lingua inglese dovrebbero essere stati ottenuti entro due anni dalla data di inizio del programma / corso.Opportunità di lavoroQuesto programma fornisce una solida base per un'ampia gamma di carriere che coinvolgono il diritto internazionale e le prospettive delle relazioni internazionali, come l'arbitrato internazionale. I laureati possono agire come avvocati (se il loro primo grado è in giurisprudenza), come ricercatori in organizzazioni internazionali ed europee (ad esempio le Nazioni Unite, la Commissione europea) o nel servizio diplomatico. Alcuni laureati lavorano per le ONG e altre agenzie, mentre altri proseguono gli studi o le ricerche presso l'Università di Bristol o altrove.