LLM in diritto internazionale: criminalità, giustizia e diritti umani

Generale

Descrizione programma

Per coloro che cercano una comprensione più profonda delle strutture sempre più globali che regolano la giustizia criminale e le questioni più delicate che sfidano le strutture di giustizia criminale, questo corso offre un'opportunità di apprendimento unica ed è una scelta eccellente per coloro che cercano opportunità legali in tutto il mondo.

Questo Pathway basa sui punti di forza della ricerca della Birmingham Law School in Diritto internazionale, Diritto internazionale umanitario, Diritto penale e Giustizia e Diritti umani, consentendo agli studenti di sviluppare competenze in una vasta gamma di materie giuridiche internazionali pertinenti.

Puoi studiare i moduli in diritto penale e giustizia internazionale, transnazionale ed europeo insieme a più specialismi radicati a livello nazionale e una serie di moduli sui diritti umani. Attraverso i nostri moduli antiterrorismo di lunga data dedicati e quelli incentrati su specifiche questioni di giustizia penale teorica o pratica (che vanno dalla giustizia riparatoria ai delinquenti mentalmente disordinati) così come i nostri moduli specialistici sui diritti umani, offriamo ai nostri studenti un'opportunità unica per studio e specializzazione approfondita.

Per coloro che cercano una comprensione più profonda delle strutture sempre più globali che regolano la giustizia criminale e le questioni più delicate che sfidano le strutture di giustizia criminale, questo corso offre un'opportunità di apprendimento unica ed è una scelta eccellente per coloro che cercano opportunità legali in tutto il mondo.

Perché studiare questo corso

  • Scelta del modulo: una delle gamme più ampie di moduli LLM disponibili nel Regno Unito
  • Occupabilità: questo programma fornisce una rara serie di moduli specializzati che lasciano i laureati qualificati unicamente per la crescita dei mercati internazionali del lavoro
  • Link professionali - fiera annuale della legge, visite da e verso aziende leader

moduli

Segui un programma modulare (180 crediti in totale), che comprende sei moduli di insegnamento (20 crediti ciascuno) e una dissertazione di 15.000 parole (60 crediti); quest'ultimo deve essere presentato alla fine dell'anno di studio. Gli studenti seguendo il diritto internazionale: Crimine, giustizia e diritti umani Pathway studierà un minimo di tre dei loro sei moduli dalla lista qui sotto;

  • Problemi di criminalità globale
  • Diritti umani e giustizia penale
  • Risposte legali internazionali ed europee al terrorismo
  • Diritto penale internazionale e giustizia
  • Legge pubblica internazionale

Gli studenti possono scegliere i restanti tre moduli dall'elenco completo del modulo LLM di Birmingham.

Apprendimento e insegnamento

I Pathways LLM di Birmingham sono stati progettati per fornire un'analisi approfondita di importanti argomenti legali. I moduli hanno tutti 20 crediti in valore, compresi 10 seminari di due ore per consentire agli studenti di sviluppare competenze significative in ogni area del diritto.

Il corso LLM ha una durata di 12 mesi, da settembre a settembre. Tutti i Pathways LLM seguono la stessa struttura di base:

  • Nella parte I del corso, prendi sei moduli di credito: la gamma disponibile dipende dal Pathway che decidi di seguire. La valutazione in questi moduli, per saggio o esame formale, è in maggio e giugno.
  • Nella parte II del corso, la tua ricerca e scrivere una dissertazione di 15.000 parole su un argomento di diritto selezionato sotto la supervisione di un membro del personale.

Induzione della scuola di legge

All'inizio del corso, vi è un programma completo di benvenuto e di induzione progettato per aiutarti a stabilirti e acquisire una comprensione del LLM di Birmingham. Potrete familiarizzare con i vari modi in cui possiamo supportarvi durante tutto l'anno per garantire che il vostro corso LLM sia un'esperienza entusiasmante e gratificante.

Gli studenti possono registrarsi per i moduli prima dell'arrivo e all'inizio dell'anno accademico. Come parte del processo di induction, avrai l'opportunità di imparare di più sui vari moduli disponibili e fare scelte che corrispondono ai tuoi interessi.

Studiare part-time

Tutti i Pathways LLM possono essere presi a tempo parziale e completati per un periodo di due anni. Questa modalità di studio è particolarmente adatta per avvocati e avvocati che desiderano combinare la pratica professionale con lo studio a livello universitario, acquisendo punti CPD nel processo.

Le lezioni per studenti part-time sul LLM saranno programmate tra le 9:00 e le 18:00 e gli studenti avranno in genere tra le 2-4 ore di insegnamento ogni settimana. Le tariffe sono le stesse dello studio a tempo pieno, ma sono suddivise in due anni.

Per gli studenti al di fuori del Regno Unito, ci sarà l'opportunità per induction per familiarizzare con il sistema legale inglese, in quanto costituisce la base per i moduli in offerta. L'unità English for International Students fornisce un ampio supporto nella lettura e nella scrittura dell'inglese accademico.

Requisiti d'ingresso

I candidati devono avere una buona laurea con lode in giurisprudenza, o una laurea in un'altra disciplina aumentata con un passaggio nel Common Professional Examination.

Studenti internazionali

Requisiti accademici: accettiamo una serie di qualifiche provenienti da diversi paesi, utilizza la nostra guida pratica di seguito per vedere quali qualifiche accettiamo dal tuo paese.

Requisiti di lingua inglese: per questo corso chiediamo IELTS 7.0 con non meno di 6.5 in qualsiasi banda, o PTE con 67 in tutte e quattro le abilità. Se ti viene offerta un'offerta per un posto in cui studiare e non soddisfi i requisiti linguistici, hai la possibilità di iscriverti al nostro corso presidenziale Inglese per scopi accademici - se completi il corso con successo, sarai in grado di soddisfare la lingua requisito senza ripetere una qualifica di lingua.

IELTS 7.0 con non meno di 6.5 in qualsiasi banda equivale a:

  • TOEFL: 95 in totale con non meno di 22 in qualsiasi banda
  • Pearson Test of English (PTE): Academic 67 in tutte e quattro le abilità
  • Cambridge English (esami sostenuti dal 2015): Avanzato o Competenza - punteggio complessivo minimo di 185, con non meno di 176 in qualsiasi componente
Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

Our College of Arts and Law Graduate School is a vibrant international community of over 1500 postgraduate students. We benefit from excellent research resources and a supportive environment that allo ... Ulteriori informazioni

Our College of Arts and Law Graduate School is a vibrant international community of over 1500 postgraduate students. We benefit from excellent research resources and a supportive environment that allows your research to flourish. Located in the Arts building at the main Edgbaston campus, our team of academic and operational staff are on hand to offer support and advice whenever you need it. Leggi meno