LLM in diritto delle tecnologie dell'informazione (ONLINE LEARNING)

Generale

Descrizione programma

Descrizione del programma

Questo LLM in diritto delle tecnologie dell'informazione si concentra sul quadro normativo che regola la tecnologia dell'informazione all'interno di contesti internazionali, europei e nazionali.

Il programma è di grande attualità, esplorando la seconda generazione - e talvolta anche la terza generazione - della regolamentazione che si è evoluta dal quadro giuridico dei primi anni 2000. Anche i nuovi sviluppi tecnologici sono un obiettivo chiave, poiché ci costringono a rivedere costantemente il concetto stesso di tecnologia dell'informazione e le risposte legali appropriate.

La regolamentazione della tecnologia dell'informazione opera in tutte le giurisdizioni e un'interazione reciproca delle risposte normative avviene nell'interfaccia tra diritto nazionale, regionale e internazionale. Il nostro scopo è di renderti capace di comprendere questa fertilizzazione incrociata, di essere in grado di contestualizzarla e metterti al suo interno.

Struttura del programma

Per ottenere la LLM Information Technology Law, devi completare con successo sei corsi, quattro dei quali devono essere obbligatori, e una dissertazione di 10.000 parole durante la durata scelta dello studio.

Durante i tuoi studi, avrai anche l'opportunità di studiare fino a due moduli da diverse aree disciplinari come la legge sulla proprietà intellettuale, la legge medica o il diritto commerciale internazionale.

Informazioni dettagliate sul programma e le opzioni del corso sono disponibili online.

Si noti che la scelta dei moduli disponibili in un dato anno può cambiare.

Risultati di apprendimento

Alla fine dei tuoi studi, dovresti emergere con una comprensione della legge sulla tecnologia dell'informazione non solo nei suoi contesti legali, ma anche sociali, etici, culturali e commerciali.

Opportunità di carriera

I laureati dei nostri programmi di apprendimento a distanza online passano a una serie di carriere nel campo della giurisprudenza e dei relativi settori legali, tra cui il lavoro in aziende locali e internazionali, dipartimenti legali governativi, altre istituzioni pubbliche, organizzazioni internazionali e nel mondo accademico.

I programmi sono anche una piattaforma ideale per la ricerca avanzata.

Requisiti d'ingresso

Una laurea con lode in Inghilterra 2: 1, o il suo equivalente internazionale. La tua laurea non deve essere in tema di legge, ma deve essere da un istituto di istruzione superiore riconosciuto.

Considereremo anche le altre qualifiche e l'esperienza professionale come parte della domanda.

Requisiti della lingua inglese

Tutti i candidati devono possedere una delle seguenti qualifiche come prova della loro conoscenza della lingua inglese:

  • un corso di laurea o master, che è stato insegnato e valutato in inglese in un paese di maggioranza di lingua inglese, come definito dai visti del Regno Unito e Immigrazione
  • IELTS: totale 7.0 (almeno 6,5 in ciascun modulo)
  • TOEFL-iBT: totale 100 (almeno 23 in ciascun modulo)
  • PTE (A): totale 67 (almeno 61 in ciascuna delle sezioni "Abilità comunicative")
  • CAE e CPE: totale 185 (almeno 176 in ciascun modulo)
  • Trinity ISE: ISE III con un passaggio in tutti e quattro i componenti

Lauree insegnate e valutate in inglese non devono avere più di tre anni all'inizio del corso di laurea. I test linguistici devono avere non più di due anni all'inizio del corso di laurea.

Test di lingua inglese presso l'Edinburgh Law Law School

La facoltà di giurisprudenza di Edimburgo, in collaborazione con il dipartimento di insegnamento della lingua inglese dell'Università, ha sviluppato un test alternativo di lingua inglese per i candidati ai nostri programmi post-laurea in diritto a distanza per l'ingresso nell'anno accademico 2017/18.

Il test è un'alternativa ai test di lingua inglese attualmente accettati dall'università, come IELTS, TOEFL-iBT, PTE (A), CAE e CPE.

Si prega di notare che questo test può essere utilizzato solo per soddisfare i requisiti di lingua inglese per l'ingresso in un programma post-laurea in legge per l'apprendimento a distanza online presso la Edinburgh Law School, l'Università di Edimburgo.

Scadenze delle domande

  • Data di inizio del programma: 14 gennaio 2019
  • Scadenza delle domande: 13 novembre 2018

Ti consigliamo vivamente di inviare la domanda compilata il prima possibile, in particolare se richiedi finanziamenti o richiedi un visto. Potremmo considerare le applicazioni in ritardo se disponiamo di posti disponibili.

Monitoriamo attentamente i numeri delle applicazioni per garantire che siamo in grado di accogliere tutti coloro che ricevono offerte. Potrebbe pertanto essere necessario chiudere un programma prima delle scadenze pubblicate. In questo caso, inseriremo un avviso di quattro settimane.

Come applicare

Devi presentare un riferimento con la tua domanda.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Renowned for our international and interdisciplinary outlook, we have been at the heart of legal education and research for more than 300 years.

Renowned for our international and interdisciplinary outlook, we have been at the heart of legal education and research for more than 300 years. Leggi meno
Edimburgo , Regno Unito online + 1 Più Meno