LLM in diritto del petrolio, del gas e delle energie rinnovabili

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Panoramica del corso

L'approvvigionamento di energia è vitale per la prosperità economica globale. Il nostro LLM in petrolio, gas ed energia rinnovabile ti fornirà una comprensione approfondita dei suoi complessi aspetti legali e commerciali, per aprire una gamma di interessanti opportunità di carriera.

Imparando da esperti con esperienza accademica e pratica di alto livello, acquisirai una conoscenza approfondita della legge relativa all'industria petrolifera e del gas e alle nuove fonti di energia, in particolare le energie rinnovabili.

Perché il petrolio, il gas e le leggi sull'energia rinnovabile a Swansea?

Come studente post-laurea presso la Hillary Rodham Clinton School of Law, farai parte di una scuola di giurisprudenza riconosciuta a livello globale, con un ambiente accademico fiorente impegnato nell'eccellenza nell'insegnamento e nella ricerca e offrendo un'esperienza studentesca eccezionale.

Sarai esonerato dai requisiti di livello 2 dell'adesione al CIArb, quindi puoi richiedere il livello di Membro dell'Istituto (MCIArb), al completamento con successo del modulo di arbitrato commerciale internazionale.

Swansea University è al 26 ° posto nel Regno Unito per qualità della ricerca e al 22 ° per impatto sulla ricerca (REF 2014).

La tua esperienza in materia di petrolio, gas ed energie rinnovabili

Con questo grado LLM, acquisirai le conoscenze e l'esperienza per diventare un avvocato del 21 ° secolo o un professionista del servizio legale con una conoscenza specialistica e approfondita della legge su petrolio, gas e energie rinnovabili.

Le nostre lauree specialistiche in giurisprudenza ti danno l'opportunità di imparare dagli accademici che sono esperti del settore, con una vasta esperienza accademica e pratica.

Imparerai anche attraverso:

  • Lezioni degli ospiti per darti un'idea pratica sul campo
  • Competizioni di mooting
  • Scuole estive all'estero

Opportunità di lavoro nel settore del petrolio, del gas e delle energie rinnovabili

I laureati della LLM in Diritto del petrolio, del gas e delle energie rinnovabili sono ben posizionati per stimolare e premiare le opportunità di carriera.

Migliorare la tua occupabilità è una priorità chiave per noi e organizziamo una serie di eventi per aiutare, tra cui la fiera annuale delle carriere LLM, che ti dà l'opportunità di incontrare studi legali locali e internazionali, così come eventi di networking e visite alle principali pratiche nella città di Londra.

Requisiti d'ingresso

Il requisito di ammissione per questo LLM in Oil, Gas and Renewable Energy Law è una laurea con lode 2: 2, idealmente in una disciplina affine. I candidati con esperienza pertinente sono anche incoraggiati a presentare domanda. Accogliamo con favore le domande degli studenti di tutto il mondo e richiediamo prove del precedente studio equivalenti ai requisiti di accesso.

Se l'inglese non è la tua prima lingua, avrai bisogno di un pass accettabile in una qualifica di lingua inglese approvata come il test IELTS (con un punteggio complessivo di almeno 6,5 e un minimo di 6,0 in ciascun componente).

Sono disponibili corsi gratuiti di lingua inglese ideati per aiutarti a migliorare il tuo pensiero e la tua scrittura critica.

Carriere e occupabilità

Opportunità di lavoro e occupabilità Swansea Employability Academy (SEA) ti supporterà in ogni fase del tuo percorso professionale per aiutarti a costruire un futuro luminoso.

I nostri servizi di supporto alla carriera includono:

  • Workshop sull'occupabilità, colloqui con i datori di lavoro, eventi su misura e fiere delle carriere.
  • Consulenza individuale e orientamento da consulenti professionali qualificati.
  • Aiutare a trovare lavoro, stage, tirocini e opportunità di volontariato.
  • Accesso a risorse informative su una vasta gamma di argomenti di gestione della carriera.
  • Finanziamento per sostenere le opportunità di tirocinio degli studenti e gli eventi della Società studentesca / Club.

Forniamo inoltre assistenza e consulenza per gli Alumni della Swansea University fino a due anni dopo la laurea.

Occupabilità presso la School of Law

La Facoltà di Giurisprudenza adotta un approccio proattivo per migliorare l'occupabilità dei laureati, con un impiegato dedicato all'occupazione e ai collocamenti. La scuola offre una gamma di tirocini locali, nazionali e internazionali, corsi professionali, consulenza e supporto per aiutarti a sviluppare le competenze richieste per raggiungere le tue ambizioni.

Migliorare l'occupabilità dei nostri studenti è una priorità fondamentale. A tale scopo, organizziamo una serie di iniziative per gli studenti LLM, tra cui l'annuale LLM Careers Fair, che offre agli studenti l'opportunità di incontrare rappresentanti di studi legali locali e internazionali, eventi di networking e visite alle principali pratiche all'interno della City di Londra .

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

Swansea University is a research-led university that has been making a difference since 1920. The University community thrives on exploration and discovery, and offers the right balance of excellent t ... Ulteriori informazioni

Swansea University is a research-led university that has been making a difference since 1920. The University community thrives on exploration and discovery, and offers the right balance of excellent teaching and research, matched by an enviable quality of life. Leggi meno