LLM in diritto commerciale internazionale

Bournemouth University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

LLM in diritto commerciale internazionale

Bournemouth University

Fondato nelle antiche rotte della seta e delle spezie, il commercio e il commercio internazionale si sono diffusi fino a diventare l'attività più significativa di qualsiasi economia moderna.

La fornitura di beni e servizi in altri paesi è aumentata drasticamente nella seconda metà del 20 ° secolo e oggi continua a rivelare nuovi mercati, prodotti e pratiche commerciali.

Il nostro LLM in diritto commerciale internazionale si concentra sulla regolamentazione legale dal punto di vista di una giurisdizione di common law, e le sfide presentate attraverso l'adesione delle comunità internazionali ed europee.

Requisiti d'ingresso:

Una laurea con lode in Bachelor con 2: 2 in qualsiasi materia, o equivalente.

Requisiti per l'ingresso internazionale:

Se l'inglese non è la tua lingua madre, avrai bisogno di IELTS 6.0 (Academic) o superiore.

Dettagli del Corso

Semestre 1

Unità principali

  • Principi del diritto internazionale, delle organizzazioni internazionali e dell'Organizzazione mondiale del commercio: in primo luogo vi fornirà un solido fondamento sui principi alla base del diritto internazionale. In secondo luogo, e basandosi sulle conoscenze acquisite sui principi del diritto internazionale, l'unità esaminerà l'Organizzazione mondiale del commercio (OMC) come esempio principale di un'organizzazione internazionale.

Unità opzionali (scegli due) *

  • Diritto societario - Teoria
  • Risoluzione internazionale delle controversie: le relazioni transfrontaliere e inter-statali sollevano questioni complesse che riguardano la legge di più di un paese. La risoluzione alternativa delle controversie (ADR) offre un modo alternativo per risolvere controversie diverse dalla controversia. Questa unità introdurrà i concetti chiave, le forme e le procedure di ADR e ne discuterà lo sviluppo e i meriti rispetto alle controversie relative a controversie di diritto internazionale commerciale e pubblico internazionale.
  • Diritto cibernetico internazionale

* Si prega di notare che le unità di opzione richiedono numeri minimi per essere eseguiti e possono essere disponibili solo per semestre per semestre. Possono anche cambiare di anno in anno.

Semestre 2

Unità principali

  • Legge del commercio internazionale: questa unità si occupa del nucleo del diritto commerciale internazionale: la regolamentazione legale del commercio internazionale dal punto di vista delle transazioni relative all'esportazione di merci. Ciò consente un'esposizione approfondita ai contratti di fornitura, vendita e trasporto internazionali, a considerazioni associate a transazioni multiple ea tecniche per l'armonizzazione internazionale del diritto sostanziale.

Unità opzionali (scegli due) *

  • Diritti di proprietà intellettuale internazionale: i diritti di proprietà intellettuale (IPR) sono implicati nella maggior parte degli aspetti del commercio internazionale. Ad esempio, le leggi sui brevetti influenzano il trasferimento di tecnologia, le leggi sui marchi influenzano il branding, le leggi di progettazione influenzano lo sviluppo del prodotto e le leggi sul copyright influiscono su tutti i beni di intrattenimento. Attraverso l'integrazione degli standard di proprietà intellettuale nel quadro dell'OMC con l'accordo TRIPS del 1994, le leggi sulla proprietà intellettuale sono state armonizzate in modo sostanziale e controverso. Questa unità valuta le conseguenze della globalizzazione delle leggi sulla proprietà intellettuale.
  • Tassazione diretta internazionale: la globalizzazione degli affari significa che le imprese devono comprendere non solo i sistemi fiscali nazionali negli stati in cui operano, ma anche i modi in cui tali sistemi interagiscono. Le imposte dirette a livello federale di solito rappresentano tra il 10 e il 30 percento dei profitti al lordo delle tasse e questa unità mira a promuovere la comprensione del sistema fiscale internazionale e le principali tecniche di pianificazione fiscale aperte alle multinazionali.
  • Legge internazionale dell'ambiente: questa unità esaminerà i particolari settori della politica ambientale che sono oggetto di normative e obblighi internazionali. Ciò comporterà una valutazione di come si è sviluppata la regolamentazione legale internazionale in questi settori, tenendo conto delle varie sfide, legali e politiche, che hanno influenzato la loro evoluzione.

* Si prega di notare che le unità di opzione richiedono numeri minimi per essere eseguiti e possono essere disponibili solo per semestre per semestre. Possono anche cambiare di anno in anno.

Semestre 3

Unità principali

  • Tesi: questa unità ti fornirà l'opportunità di condurre ricerche su un'area del diritto associata alle conoscenze e alle abilità acquisite e sviluppate sul Pathway scelto. Svilupperai il pensiero critico, valuterà la ricerca pertinente nuova ed esistente e svilupperai la tua comprensione concettuale della legge. Questa unità promuoverà l'apprendimento autogestito completando un significativo lavoro.

Specifiche del programma

Le specifiche del programma forniscono registrazioni definitive dei titoli di studio universitari in linea con i requisiti dell'Agenzia di garanzia della qualità. Ogni corso di insegnamento che porta a un premio BU ha una specifica del programma che descrive i suoi scopi, la struttura, il contenuto e i risultati dell'apprendimento, oltre ai metodi di insegnamento, apprendimento e valutazione utilizzati.

Nonostante tutti gli sforzi compiuti per garantire l'accuratezza delle specifiche del programma, le informazioni sono suscettibili di modifiche per trarre vantaggio da nuovi e entusiasmanti approcci all'insegnamento e all'apprendimento nonché agli sviluppi nel settore. Se non sei riuscito a individuare le specifiche del programma per il corso che ti interessa, sarà disponibile non appena sarà disponibile la versione più recente.

Opportunità di lavoro

Il corso fornirà un'opportunità stimolante e stimolante per migliorare le prospettive di carriera in una varietà di settori e / o la professione legale.

In particolare, il corso si rivolge a:

  • Studenti internazionali in cerca di una comprensione del commercio commerciale
  • Avvocati che cercano uno specialismo o un accreditamento per consigliare i clienti commerciali
  • Manager nel settore bancario, assicurativo, di trasporto e altre industrie costituenti
  • Laureati (o equivalenti) recenti o maturi che cercano opportunità di carriera più mirate
  • Avvocati accademici che cercano di espandere la propria base di conoscenze.

Alcuni dei nostri laureati in giurisprudenza ora svolgono ruoli come *:

  • Direttore associato
  • Assistente giudici
  • Associato di brevetto
  • Avvocato senior

I nostri studenti hanno precedentemente lavorato per *:

  • Axis Associates International Co.Ltd
  • Corte di giustizia
  • traccia
  • UPTX.

Ulteriore studio

La ricerca è fondamentale per lo sviluppo e l'erogazione dell'istruzione superiore. Alla BU riconosciamo questo e poniamo la ricerca al centro delle nostre attività. Puoi scoprire di più sui nostri temi di ricerca online.

Tale è il nostro impegno per la ricerca che abbiamo oltre 200 studenti che studiano per un diploma di ricerca presso la BU. Sono tutti membri della Graduate School e stanno intraprendendo progetti che faranno davvero la differenza nel mondo di domani.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento February 10, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Settembre 2019
Duration
Durata
12 - 16 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
7,000 GBP
Regno Unito / UE / Isole del Canale: £ 7.000 Internazionale (non UE): £ 14.000
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Poole, Inghilterra
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Regno Unito - Poole, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2019
Regno Unito - Poole, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info