Introduzione
Panoramica del programmaIl nostro programma è progettato per arricchire la comprensione del diritto del lavoro, del lavoro e dell'uguaglianza, investigando le varie discipline giuridiche che regolano i rapporti di lavoro. Questa è un'opportunità per esaminare questioni di ampia portata riguardanti l'impatto di leggi, regolamenti, politiche e pratiche. Studierai i dibattiti teorici di base e gli aspetti pertinenti dei metodi legali, interagendo con una varietà di istituzioni, pratiche, comportamenti e idee. Il programma è tenuto da un gruppo leader mondiale di avvocati del lavoro con diversi interessi metodologici associati al Bristol Centre for Law at Work.Struttura del programmaIl programma è composto da due parti. Nella prima parte, ci sono due unità obbligatorie fondamentali: i diritti individuali del lavoro e il diritto collettivo del lavoro. Ciò fornirà una base essenziale nelle questioni giuridiche fondamentali che incidono sul campo di lavoro. Investigherai non solo sul materiale legale nel Regno Unito, ma anche sugli standard legali internazionali e regionali e sulle norme sui diritti umani. Esplorerai diverse attività transnazionali e forme di regolamentazione del mercato.
Puoi anche selezionare altre due unità da una gamma di diritto del lavoro specializzato e altre opzioni. Questi possono includere il diritto internazionale del lavoro e dei diritti sociali, la migrazione e il lavoro e le basi filosofiche del diritto del lavoro e dell'occupazione. In alternativa, potrebbero esserci altre opzioni che ritieni interessanti, come il diritto dei diritti umani, il diritto societario o il diritto internazionale.
Nella seconda parte del programma, scriverai una tesi di 12.000 parole su un argomento di tua scelta sotto la supervisione del nostro staff. Ciò significa che avrai assistenza nell'elaborare la tua ricerca e la scrittura da un avvocato del lavoro leader che sta attivamente effettuando ricerche nel settore.Premi di uscitaTutti i programmi di master insegnati, se non esenti dal Senato, devono consentire agli studenti di uscire dal programma con un diploma post-laurea o un certificato.
Per ottenere un diploma post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 120 punti di credito, di cui 90 devono essere al livello M / 7.
Per ottenere un certificato post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 60 punti di credito, di cui 40 devono essere al livello M / 7.Classifiche di laurea:Un premio con merito o distinzione è consentito per maestri, diplomi e certificati insegnati post-laurea, dove questi sono specificamente denominati titoli di livello base. Un premio con Merito o Distinzione non è consentito per i premi di uscita in cui gli studenti sono tenuti ad uscire dal programma per motivi accademici. Un premio di uscita con Merito o Distinzione può essere consentito se gli studenti, in circostanze eccezionali, sono impossibilitati a completare il premio previsto.
La classificazione del premio in relazione al voto finale del programma è la seguente:
Premio con distinzione *: almeno 65 su 100 per la componente insegnata in generale e, per i master, almeno 70 su 100 per la tesi. ** Le facoltà mantengono la discrezione per aumentare queste soglie.
Premio al merito *: almeno 60 su 100 per la componente insegnata nel complesso e, per i master, almeno 60 su 100 per la tesi. Le facoltà mantengono la discrezione per aumentare queste soglie.
* Il MA in Law ha regolamenti separati per l'assegnazione di distinzione e merito. ** Per il riconoscimento di Distinzione, la Facoltà di Ingegneria richiede almeno 70 su 100 per la componente insegnata in generale e, per i premi dei master, almeno 70 su 100 per la tesi.Fasi del diploma / certificato:Tutti i programmi di master insegnati, a meno che non siano esentati dal Senato, devono consentire agli studenti di scegliere o essere obbligati a partire dal diploma post-laurea o dalla fase di certificazione.
Per ottenere un diploma post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 120 punti di credito, di cui 90 devono essere al livello M / 7.
Per ottenere un certificato post-laurea, gli studenti devono aver completato con successo 60 punti di credito, di cui 40 devono essere al livello M / 7.
jessica45 / PixabayRequisiti d'ingressoLaurea con lode in giurisprudenza (o equivalente internazionale).
In via eccezionale, prenderemo in considerazione anche i candidati che hanno:Un grado superiore con lode di seconda classe che includeva contenuti pertinenti al campo di studio proposto dal richiedente; o
Una laurea con lode di seconda classe superiore in qualsiasi materia, insieme all'esperienza pertinente in una disciplina strettamente correlata al focus di questo programma.I candidati in uno di questi due casi eccezionali devono presentare un caso in cui spiegano perché le loro qualifiche o esperienza rientrano nella categoria (1) o (2) nella loro dichiarazione personale.
L'apprendimento prioritario riconosciuto non è attualmente accettato. Non è richiesta esperienza precedente o professionale.
Requisiti della lingua inglese
Se l'inglese non è la tua prima lingua, devi soddisfare questo livello di profilo:
Profilo B
È necessario raggiungere i livelli richiesti di inglese per qualificarsi per un posto nel corso / programma scelto.
Diversi corsi / programmi richiedono livelli diversi di competenze linguistiche. Ci riferiamo a questi livelli di abilità come "profili". Il profilo per il corso / programma prescelto viene mostrato nella pagina del corso / programma.
I test e i livelli che devi raggiungere per soddisfare i requisiti si trovano su ogni pagina del profilo.
I test di conoscenza della lingua inglese dovrebbero essere stati ottenuti entro due anni dalla data di inizio del programma / corso.Opportunità di lavoroUna qualifica specialistica in diritto del lavoro può offrire opportunità di lavorare con le migliori aziende di avvocati del paese, di esercitare in posizioni lavorative di primo piano come avvocato nelle camere, ma anche di perseguire carriere nella gestione, nel servizio civile, nell'elaborazione delle politiche attraverso il commercio sindacati, organizzazioni dei datori di lavoro e ONG e persino organizzazioni internazionali ed europee.