LLM in LegalTech

Generale

Descrizione programma

Panoramica del corso

LLM in LegalTech ti mette in prima linea in un campo in rapida crescita, aprendo eccitanti opportunità di carriera per danneggiare il potere della tecnologia nella professione legale.

L'intelligenza artificiale e le tecnologie correlate stanno svolgendo un ruolo in rapido aumento nella pratica legale. Questo programma di master innovativo e attuale ti darà le competenze per comprendere e abbracciare questa nuova tecnologia, innovare e mettere in pratica il "LegalTech".

Esplorerai come tecnologie come l'intelligenza artificiale (AI) e Blockchain incidono sui servizi legali. Avrai anche l'opportunità di lavorare con i sistemi di intelligenza artificiale, di sviluppare app e soluzioni LegalTech, di familiarizzare con i Big Data e di comprendere le sfide legali e normative associate alla tecnologia.

Perché LegalTech presso Swansea?

Come studente post-laurea presso la Hillary Rodham Clinton School of Law, farai parte di una scuola di giurisprudenza riconosciuta a livello globale, con un ambiente accademico fiorente impegnato nell'eccellenza nell'insegnamento e nella ricerca e offrendo un'esperienza studentesca eccezionale.

Swansea University è al 26 ° posto nel Regno Unito per qualità della ricerca e 22 ° per impatto sulla ricerca (REF 2014)

La tua esperienza LegalTech

Acquisirai le conoscenze e l'esperienza per diventare un avvocato del 21 ° secolo o un professionista del servizio legale, in grado di implementare diverse tecnologie per aiutare la pratica legale e guidare l'innovazione in tutta la professione.

Imparerai anche attraverso:

  • Lezioni frontali tenute da esperti professionisti in LegalTech;
  • Apprendimento sul posto di lavoro attraverso attività di volontariato e / o tirocini;
  • Coinvolgimento in progetti di ricerca collaborativa con partner di ricerca;
  • Impegno con il Centro per l'innovazione e l'imprenditorialità della scuola (CIEL) della scuola.

Scoprirai come l'intelligenza artificiale viene applicata alla legge e come la legge viene applicata all'IA.

Imparerai i concetti di AI e lavorerai con gli strumenti di AI per sviluppare le tue soluzioni LegalTech, acquisire esperienza lavorando con dati grandi e piccoli e applicare le tue conoscenze in esercitazioni pratiche.

Il corso ti fornirà una serie di competenze ed esperienze che completeranno le tue conoscenze legali e ti forniranno approfondimenti su come il pensiero computazionale può essere collegato ai processi legali.

LegalTech Opportunità di lavoro

I laureati della LLM in LegalTech sono ben posizionati per opportunità stimolanti e gratificanti. Il tuo futuro potrebbe risiedere in un ruolo tradizionale o specialistico come:

  • Avvocato
  • Scienziato dei dati legali
  • Ingegnere legale
  • Responsabile di progetto legale
  • Responsabile del rischio legale
  • Tecnologo legale

Requisiti d'ingresso

Se sei appassionato di tecnologia legale, vogliamo sentirti!

Il corso è rivolto a laureati in giurisprudenza e professionisti che lavorano a tutti i livelli della professione legale. Gli studenti di questo programma non devono avere precedenti esperienze con la programmazione o lavorare con la tecnologia.

Accogliamo con favore le candidature di futuri studenti di tutto il mondo. Idealmente, avrai una laurea in giurisprudenza di 2: 1, anche se considereremo i candidati con un punteggio 2: 2 in base alle prestazioni complessive e individuali dei moduli. Anche i candidati con esperienza rilevante sono fortemente incoraggiati ad applicare.

Se l'inglese non è la tua prima lingua, avrai bisogno di un pass accettabile in una qualifica di lingua inglese approvata come il test IELTS (con un punteggio complessivo di almeno 6,5 e un minimo di 6,0 in ciascun componente).

Carriere e occupabilità

Opportunità di lavoro e occupabilità Swansea Employability Academy (SEA) ti supporterà in ogni fase del tuo percorso professionale per aiutarti a costruire un futuro luminoso.

I nostri servizi di supporto alla carriera includono:

  • Laboratori di occupabilità, conferenze dei datori di lavoro, eventi su misura e fiere di carriera
  • Consulenza individuale e orientamento da consulenti per la carriera professionalmente qualificati
  • Aiuta a trovare lavoro, stage, tirocini e opportunità di volontariato
  • Accesso alle risorse informative su una vasta gamma di argomenti di gestione della carriera
  • Finanziamento per sostenere le opportunità di tirocinio degli studenti e gli eventi della Società studentesca / Club.

Forniamo inoltre assistenza e consulenza per gli Alumni della Swansea University fino a due anni dopo la laurea.

Occupabilità presso la School of Law

La Facoltà di Giurisprudenza adotta un approccio proattivo per migliorare l'occupabilità dei laureati, con un impiegato dedicato all'occupazione e ai collocamenti. La scuola offre una gamma di tirocini locali, nazionali e internazionali, corsi professionali, consulenza e supporto per aiutarti a sviluppare le competenze richieste per raggiungere le tue ambizioni.

I nostri laureati seguono una vasta gamma di carriere, tra cui l'essere un:

Avvocato, ingegnere legale, responsabile del progetto legale, scienziato dei dati legali, responsabile del rischio legale, tecnologo legale.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

Swansea University is a research-led university that has been making a difference since 1920. The University community thrives on exploration and discovery, and offers the right balance of excellent t ... Ulteriori informazioni

Swansea University is a research-led university that has been making a difference since 1920. The University community thrives on exploration and discovery, and offers the right balance of excellent teaching and research, matched by an enviable quality of life. Leggi meno