Introduzione
Sommario del corsoSe vuoi esercitare come avvocato in Inghilterra e nel Galles dovrai completare il corso di pratica legale (LPC), la fase di formazione professionale che colma il divario tra studi accademici e vita in uno studio legale.
La Westminster Law School ha una reputazione consolidata per la fornitura di formazione professionale degli avvocati e il nostro LLM in Legal Practice (che incorpora le fasi 1 e 2 della LPC) fornisce le competenze e le conoscenze necessarie per essere un avvocato di successo del 21 ° secolo .
Le caratteristiche distintive del corso includono:Docenti altamente esperti e disponibili che sono tutti avvocati o avvocati qualificati.
Lavoro di gruppo piccolo e interattivo, che consente di beneficiare della guida e dell'aiuto individuali.
Tutte le sessioni sono impostate in un calendario equilibrato per replicare le attività svolte nella pratica.
Una vasta gamma di elettivi Stage 2, che riflettono le aree di pratica dalle imprese di strada alle città.
L'opportunità di intraprendere un vero lavoro legale con i clienti sotto la supervisione di tutor che lavorano nel Centro legale degli studenti. L'attenzione è focalizzata sull'apprendimento esperienziale attraverso la riflessione, l'analisi e la pianificazione.
Uno schema di mentoring che ti accoppia con mentori che lavorano in un'area a cui sei interessato. I nostri mentori sono prevalentemente ex studenti di LPC di Westminster che ora lavorano in un'area di pratica legale.Il corso è insegnato presso la sede della Westminster Law School, recentemente rinnovata, nel cuore del West End di Londra e nelle vicinanze di molti studi legali.Struttura del corsoI seguenti moduli sono indicativi di ciò che studierai su questo corso.
Le valutazioni LPC di Westminster soddisfano le aspettative dell'SRA. Sono concepiti per essere realistici e costruttivi testandoli sinceramente e permettendoti di dimostrare le conoscenze acquisite e le competenze attraverso una combinazione di esami scritti e valutazioni pratiche. La valutazione ha luogo durante la Fase 1 dell'LPC e alla fine degli elettivi della Fase 2. In generale, le valutazioni sono "libro aperto" e puoi usare entrambi i libri di testo e le tue note scritte. È previsto un orario sufficiente per consentire una revisione e un tempo di preparazione sufficienti per esami e valutazioni.
Per completare la pratica legale LLM dovrai frequentare i 20 crediti Metodi di ricerca sociale: modulo Principi e pratica, che richiede la formulazione di una domanda di ricerca rilevante per la pratica legale da affrontare nella tesi di laurea e metodologia di accompagnamento approvata dal modulo dirigenti / supervisore della tesi.
Il modulo di tesi di laurea di 40 crediti richiede la presentazione di una dissertazione di circa 8.000 parole. La valutazione è interamente basata sulla presentazione di questa dissertazione e si deve raggiungere un punteggio del 50% al fine di passare la tesi.Fase 1Core Practice Aree di diritto e pratica commerciale, contenzioso penale e civile e diritto e prassi patrimoniale
Condotta professionale e regolamentazione, testamenti e amministrazione di proprietà, conti di avvocati e tassazione
Abilità - Ricerca legale pratica, intervista e consulenza, scrittura, redazione e advocacyFase 2: argomenti elettiviElettivi per clienti privatiDiritto di famiglia
Infortunio personale e negligenza clinica
Legge sull'immigrazione
Diritto degli alloggi
Diritto del lavoroElettivi commercialiContenzioso commerciale
Acquisizioni private
Intrattenimento e media
Proprietà commerciale
Diritto commercialeTesi di laurea e moduli di ricercaMetodi di ricerca sociale (2 incarichi da 1.000 parole)
Tesi di studio legale di 8.000 paroleRequisiti d'ingressoAvrai bisogno di un minimo di un diploma di laurea in giurisprudenza o di laurea in giurisprudenza di seconda classe inferiore seguito da diploma di laurea in giurisprudenza (GDL) o qualifica di livello 6 del Chartered Institute of Legal Executives (CILEx). Gli studenti devono aver coperto i seguenti sette argomenti di legge:Diritto costituzionale e amministrativo
La legge del contratto
Diritto penale
Equity e Trust
Diritto comunitario
Diritto fondiario (diritto immobiliare)
Legge di TortsSe hai studiato in precedenza il Corso professionale professionale (BVC) o il Corso professionale professionale (BPTC) negli ultimi cinque anni, potresti avere diritto a esenzioni. Per ulteriori dettagli, contattare l'amministratore LPC Miles Macleod su lpcadmin@westminster.ac.uk o chiamare il 44 (0) 20 7911 5017.
A causa delle recenti modifiche alle normative SRA (Solicitor Regulation Authority), è importante aver soddisfatto i requisiti di istruzione e formazione SRA ai fini dell'LCC prima di iscriversi al corso.
Se la tua prima lingua non è l'inglese, avrai bisogno di un punteggio IELTS di 6,5 complessivi, con 6,5 per iscritto e 6,0 per tutti gli altri elementi.Opportunità di lavoroGli studenti di legge di Westminster beneficiano di quanto segue:Appuntamenti dedicati 1-2-1 con consulenti per la carriera.
Feedback e consigli su CV, domande e preparazione di interviste.
Eventi e colloqui del datore di lavoro.
Bollettino dei posti vacanti.
Consorzio fieristico annuale.
Centri di valutazione e interviste fittizie.