Sviluppa la tua carriera legale globale con un LLM online da The Dickson Poon School of Law, una delle principali scuole di legge del mondo.

L' International Financial

Oggi il mondo del commercio e della finanza è dominato dal commercio globale e dalla libera circolazione di capitali e investimenti. La pratica legale è in continua evoluzione e si adatta ai nuovi prodotti, ai nuovi mercati e alle nuove tecnologie. L'innovazione finanziaria fiorisce all'interno di un quadro di regolamentazione finanziaria in continua espansione, con il conseguente emergere di nuovi attori del mercato, nuovi prodotti finanziari e nuove tecniche di negoziazione.

Al fine di catturare concettualmente questi fenomeni, dobbiamo applicare le nostre tecniche legali tradizionali in modi innovativi e spesso inventare nuovi meccanismi legali che meglio si adattano alla nostra realtà economica globale. Ciò richiede agli avvocati di attingere a una moltitudine di fonti legali - nazionali, internazionali e transnazionali - così come l'utilizzo di un approccio interdisciplinare al diritto, basato sulle intuizioni della finanza e dell'economia.

Questo corso di laurea in giurisprudenza è insegnato al 100% online, il che significa che puoi migliorare la tua istruzione senza prendere una pausa dal lavoro e puoi adattare gli studi ai tuoi impegni di vita. Puoi trarre beneficio dall'insegnamento di fama mondiale del King's College di Londra, ovunque tu sia nel mondo.

Il corso è progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nell'ambito del diritto finanziario o commerciale, e sarebbe l'ideale per gli avvocati che desiderano migliorare la loro comprensione del mondo del commercio e della finanza, che è dominato dal commercio globale e dal libero flusso di capitali e investimenti. Sarebbe anche di interesse per le persone che lavorano in finanza e affari il cui ruolo ha un focus legale.

Dettagli del corso

L'online finanziario internazionale

Il programma:

  • Fornire una conoscenza approfondita e la comprensione di una serie di settori nel diritto finanziario e commerciale (concetti giuridici, valori, principi e regole) dalle prospettive della legge inglese, europea, internazionale e transnazionale.
  • Fornire una conoscenza operativa dei principi di base della finanza e la loro rilevanza per il diritto societario. Questo è essenziale per chiunque voglia intraprendere una carriera nel diritto commerciale e finanziario internazionale.
  • Fornire un approccio all'avanguardia per comprendere il realismo commerciale che influisce sulle decisioni legali che le aziende devono prendere nella nostra economia globale e contribuire a sviluppare la consapevolezza critica dei problemi attuali in una serie di settori del diritto finanziario e commerciale.
  • Valutare criticamente il funzionamento e il funzionamento dei moderni mercati finanziari coprendo sia il lato tecnico che quello giuridico del modo in cui i diversi strumenti finanziari sono ora emessi, detenuti e negoziati.

Si basa sul pensiero giuridico più avanzato emanato dall'esperienza dei principali sistemi giuridici e dei regimi di diritto internazionale e transnazionale. Approfitterete della prospettiva legale transnazionale pionieristica di Dickson Poon School of Law nella ricerca e nell'insegnamento legale.

Classificato per primo nel Regno Unito per eccellenza nella ricerca (Research Excellence Framework 2014) e una delle 10 migliori scuole del Regno Unito nel mondo, i nostri accademici offrono un insegnamento giuridico all'avanguardia in un ambiente intellettualmente rigoroso e stimolante. Ottieni una laurea in legge presso il King's College di Londra e migliora le tue opportunità di carriera.

Requisiti d'ingresso

Una laurea con lode 2: 1 (o equivalente equivalente all'estero) in Giurisprudenza, o in una laurea con il 70% di contenuto legale, o nel Diploma di Laurea in Giurisprudenza.

Se hai un alto 2: 2 (cioè il 57% -59%) in legge, o in una laurea con il 70% di contenuto legale, e almeno 3 anni di esperienza lavorativa in giurisprudenza, la tua domanda sarà presa in considerazione.

Esperienza professionale. I candidati che hanno conseguito una laurea 2: 1 o superiore in una laurea non giuridica (ad esempio, finanziaria o aziendale) saranno considerati per questo programma, a condizione che abbiano almeno 3 anni di esperienza lavorativa in legge (cioè coloro che lavorano in una legge ditta come un avvocato praticante o quelli che hanno superato l'esame di bar e stanno lavorando come avvocato praticante). Possono essere presi in considerazione anche candidati eccezionali con una notevole esperienza lavorativa strettamente correlata alla legge ma non di natura legale (ad esempio, gestori di contratti).

Testimonianze

La mia vita lavorativa è estremamente occupata. Viaggio molto e ho anche bisogno di passare del tempo a casa con la mia famiglia. Sapevo che dovevo destreggiarmi tra questi e in qualche modo adattarmi al corso tra altri impegni. Che tu sia a casa o al lavoro, puoi accedere al corso in qualsiasi momento. Questo corso è progettato in modo da adattarsi al mio lavoro e alla mia vita personale, motivo per cui l'ho scelto.

- Salio, studente online di King's

Prospettive di carriera

A King's, entrerai in uno degli organismi studenteschi più competitivi del mondo e ti unirai a un lascito di laureati che vengono ricercati da alcuni dei principali datori di lavoro nel settore. La scuola di diritto Dickson Poon ha forti legami con alcuni dei principali studi legali e datori di lavoro internazionali. Un LLM di King's College London ti consentirà di studiare insieme ad altri professionisti legali in tutto il mondo e di migliorare le tue prospettive di carriera.

L'International Financial

Programma insegnato in:
  • Inglese
King's College London Online

Vedi 2 più corsi della King's College London Online »

Ultimo aggiornamento Maggio 2, 2019
Questo corso è online
Date di inizio
Settembre 2, 2019
Ottobre 30, 2019
Duration
2 - 6 anni
Part-time
Prezzo
18,600 GBP
per il LLM completo di 2 anni. £ 12.400 all'anno per il Diploma post-laurea. £ 6.200 all'anno per il certificato di specializzazione.
Deadline
Richiedi info
Ottobre 15, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2, 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 30, 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Ottobre 15, 2019

Settembre 2, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Ottobre 30, 2019

Location
Scadenza domanda
Ottobre 15, 2019
Data di fine