LLM in affari internazionali con diritto commerciale

UWL University of West London

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

LLM in affari internazionali con diritto commerciale

UWL University of West London

Panoramica

Questo corso è progettato per presentare la teoria e la pratica della regolamentazione aziendale internazionale nel contesto della globalizzazione.

Il corso è insegnato attraverso una combinazione di lezioni, esercitazioni, seminari, sessioni di piccoli gruppi, esperienze pratiche e workshop. Insegniamo due moduli ogni settimana, oltre quattro ore di insegnamento. Inoltre, gli studenti completeranno una dissertazione di 15.000 parole, che sarà supportata da un modulo di metodologia di ricerca.

Perché scegliere questo corso?

Londra è il centro per il settore bancario, finanziario e commerciale globale, quindi sarai in una buona posizione per approfittare della tua vicinanza alle grandi aziende quando studi alla UWL .

Il corso LLM International Business and Commercial Law è rivolto agli studenti che cercano di lavorare come esperti legali nel settore delle multinazionali.

Il corso copre le leggi sulla struttura aziendale, i processi aziendali, la fiscalità, la proprietà intellettuale, la risoluzione delle controversie e gli aspetti legali della finanza internazionale, quindi sarai dotato delle competenze e delle conoscenze che sono richieste nel settore bancario e finanziario.

Gli studenti di giurisprudenza della UWL hanno accesso a un'aula del tribunale che offre tecnologie all'avanguardia tra cui laptop e attrezzature video per giudici / avvocati ed è l'ideale per le gare di mooting student.

UWL ha ottimi collegamenti con le grandi aziende per aiutarti a intraprendere la tua tesi e sviluppare le tue prospettive di carriera.

The Guardian University Guide 2012 ci ha classificato come la migliore scuola di legge moderna con sede a Londra.

Informazioni per l'insegnante

Questo corso è gestito dalla School of Law and Criminology per fornirti sia l'insegnamento di alta qualità che l'attenzione personale di cui hai bisogno per ottenere il massimo dalla tua formazione universitaria.

Il personale docente della Scuola di Giurisprudenza e Criminologia comprende:

Il conferenziere Matteo Zambelli è socio dello studio legale Zambelli Tassetto, Studio Legale. Le sue aree di competenza includono regolamenti sui titoli, diritto bancario internazionale, aspetti legali della finanza internazionale e arbitrato internazionale.

Docente in giurisprudenza Michael Derks .

Carriera e progressione dello studio

Il nostro obiettivo è quello di produrre laureati che abbiano prospettive di impiego presso multinazionali perché comprendono le norme e i vincoli legali degli affari internazionali, così come il mondo finanziario delle agenzie di commercio internazionale e delle multinazionali.

È possibile cercare opportunità di lavoro nelle carriere con investimenti, diritto, società di consulenza e contabilità, in particolare quelle che si concentrano sulla pratica internazionale. Praticare professionisti legali e professionisti delle risorse umane possono utilizzare la loro qualifica e le competenze e le conoscenze acquisite nel corso per progredire nel loro campo prescelto.

Dopo aver completato con successo questo corso, puoi scegliere di continuare gli studi e passare a un dottorato.

Dettagli del corso

Il corso si concentra sul diritto commerciale internazionale da una prospettiva globale, identificando le caratteristiche chiave del fare affari in un ambiente internazionale, le principali fonti di regolamentazione, i concetti chiave del diritto contrattuale e societario.

Verrai inoltre introdotto nella risoluzione delle controversie commerciali ed esplorerai i concetti di responsabilità sociale delle imprese e, in particolare, facendo affari nei paesi in via di sviluppo. Il corso si rivolge anche ad altre giurisdizioni di common law e civil law e offre agli studenti un approccio critico e comparativo al diritto commerciale internazionale.

moduli

  • Diritto commerciale internazionale
  • Aspetti giuridici della finanza internazionale
  • Leggi sulle strutture aziendali internazionali
  • Arbitrato commerciale internazionale e mediazione
  • Metodologia di ricerca
  • Tesi.

Aspetti giuridici della finanza internazionale
Il modulo studia la finanza internazionale da una prospettiva di diritto inglese e nel contesto delle questioni pratiche e teoriche che si presentano. Coprendo i principali metodi della finanza internazionale, come i prestiti sindacati, l'obbligazione, i derivati ​​finanziari e anche il contatto con altre giurisdizioni come Stati Uniti, Medio Oriente, Asia e Africa, questo modulo fornisce un approccio comparativo alla legge della finanza internazionale.


Diritto commerciale internazionale
Questo modulo esamina le questioni pratiche e teoriche nelle transazioni private internazionali. Il modulo si concentra principalmente sulla vendita e sulla finanza commerciali tradizionali di tali transazioni, ma incorpora anche i principi della legge sulla proprietà intellettuale, la cui conoscenza è essenziale nel contesto delle moderne attività internazionali.


Leggi sulle strutture aziendali internazionali
Questo modulo esamina le questioni pratiche e teoriche coinvolte nella negoziazione di organizzazioni aziendali in tutte le giurisdizioni.


Arbitrato commerciale internazionale e mediazione
Questo modulo fornisce un'introduzione dettagliata sia alla teoria e alla pratica dell'arbitrato commerciale internazionale e della mediazione, sia ad altre forme di risoluzione alternativa delle controversie.


Metodologia di ricerca
Questo modulo fornisce una base completa per i metodi di ricerca a livello di master. Affronta le aree di contenuto di base appropriate alla ricerca in un contesto legale e ti aiuta a raggiungere livelli appropriati di competenza in questi settori, oltre ad ampliare la tua conoscenza degli strumenti di ricerca.


dissertazione
La tua tesi ti dà l'opportunità di dimostrare la padronanza di una particolare materia, completando un ampio pezzo di ricerca autogestita. La tua dissertazione svilupperà e metterà alla prova la tua capacità di concettualizzare, valutare e valutare criticamente un argomento significativo relativo alle questioni legali relative al settore bancario e finanziario internazionale.

Requisiti d'ingresso

Un buon diploma universitario o qualifica professionale equivalente con contenuti legali appropriati.

Gli studenti con esperienza lavorativa commerciale legale o rilevante di tre anni saranno anche considerati soggetti a colloqui.

I candidati con una vasta esperienza lavorativa saranno esaminati caso per caso.

Gli studenti internazionali devono soddisfare i nostri requisiti di lingua inglese a IELTS 6.5 o superiore, e un minimo di 5,5 per ciascuno dei 4 componenti individuali (lettura, scrittura, conversazione e ascolto).

In alcuni paesi in cui l'insegnamento è in inglese, possiamo accettare le qualifiche locali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 5, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 9, 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
13,000 GBP
Studenti internazionali. Studenti UE / UK: £ 7.800. Le tasse 2019 possono variare in base alle politiche e ai regolamenti governativi.
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 9, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 9, 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info