Descrizione del programma

Questo programma LLM unico e incentrato a livello internazionale esplora il modo in cui la legge risponde, regolamenta e promuove tecnologie nuove ed emergenti.

Le tecnologie innovative e la convergenza nelle tecnologie stanno causando cambiamenti sociali senza precedenti. Emergono nuove questioni legali e emergono nuove risposte normative. La legge può aiutare - o ostacolare - la capacità della società di raccogliere i frutti ottimali dallo sviluppo tecnologico.

Attraverso il programma, studierai diverse modalità di regolazione - la legge, i mercati, la tecnologia stessa - e analizzerò criticamente i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno. Viene anche esaminato il potenziale della tecnologia a supporto dei processi legali e giudiziari.

Questo LLM ti consentirà di sviluppare una conoscenza avanzata dei domini in cui la legge si impegna con la tecnologia, la consapevolezza dei problemi nell'area e la comprensione dei diversi approcci alla loro soluzione.

Struttura del programma

Per ricevere LLM Innovation, Technology

La nostra ampia gamma di corsi copre le aree della legge sulle tecnologie dell'informazione, la legge sulla proprietà intellettuale e la legge medica. Durante i tuoi studi, potresti anche avere l'opportunità di studiare un corso della nostra gamma di corsi di diritto commerciale.

Si prega di notare che la scelta dei corsi disponibili in un dato anno può cambiare.

Risultati di apprendimento

Alla fine dei tuoi studi, dovresti aver acquisito un alto livello di conoscenza nel campo del diritto e della tecnologia, una consapevolezza sofisticata dei problemi nell'area e dei diversi approcci alla loro soluzione.

Opportunità di carriera

I laureati dei nostri programmi di apprendimento a distanza online passano a una serie di carriere nel campo della giurisprudenza e dei relativi settori legali, tra cui il lavoro in aziende locali e internazionali, dipartimenti legali governativi, altre istituzioni pubbliche, organizzazioni internazionali e nel mondo accademico.

I programmi sono anche una piattaforma ideale per la ricerca avanzata.

Requisiti d'ingresso

Una laurea con lode in Inghilterra 2: 1, o il suo equivalente internazionale, in legge.

Potremmo anche prendere in considerazione una laurea britannica 2: 1, o il suo equivalente internazionale, in una materia di scienze sociali.

Requisiti della lingua inglese

Tutti i candidati devono possedere una delle seguenti qualifiche come prova della loro conoscenza della lingua inglese:

  • un corso di laurea o master, che è stato insegnato e valutato in inglese in un paese di maggioranza di lingua inglese, come definito dai visti del Regno Unito e Immigrazione
  • IELTS: totale 7.0 (almeno 6,5 in ciascun modulo)
  • TOEFL-iBT: totale 100 (almeno 23 in ciascun modulo)
  • PTE (A): totale 67 (almeno 61 in ciascuna delle sezioni "Abilità comunicative")
  • CAE e CPE: totale 185 (almeno 176 in ciascun modulo)
  • Trinity ISE: ISE III con un passaggio in tutti e quattro i componenti

Lauree insegnate e valutate in inglese non devono avere più di tre anni all'inizio del corso di laurea. I test linguistici devono avere non più di due anni all'inizio del corso di laurea.

Test di lingua inglese presso l'Edinburgh Law Law School

La facoltà di giurisprudenza di Edimburgo, in collaborazione con il dipartimento di insegnamento della lingua inglese dell'Università, ha sviluppato un test alternativo di lingua inglese per i candidati ai nostri programmi post-laurea in diritto a distanza per l'ingresso nell'anno accademico 2017/18.

Il test è un'alternativa ai test di lingua inglese attualmente accettati dall'università, come IELTS, TOEFL-iBT, PTE (A), CAE e CPE.

Si prega di notare che questo test può essere utilizzato solo per soddisfare i requisiti di lingua inglese per l'ingresso in un programma post-laurea in legge per l'apprendimento a distanza online presso la Edinburgh Law School, l'Università di Edimburgo.

Scadenze delle domande

  • Data di inizio del programma: 14 gennaio 2019
  • Scadenza delle domande: 13 novembre 2018

Ti consigliamo vivamente di inviare la domanda compilata il prima possibile, in particolare se richiedi finanziamenti o richiedi un visto. Potremmo considerare le applicazioni in ritardo se disponiamo di posti disponibili.

Monitoriamo attentamente i numeri delle applicazioni per garantire che siamo in grado di accogliere tutti coloro che ricevono offerte. Potrebbe pertanto essere necessario chiudere un programma prima delle scadenze pubblicate. In questo caso, inseriremo un avviso di quattro settimane.

Come applicare

Devi presentare un riferimento con la tua domanda.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 16 più corsi della Edinburgh Law School - The University of Edinburgh »

Questo corso è online
Date di inizio
Duration
1 - 3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
20,700 GBP
A tempo pieno (1 anno): £ 20.700; Part-time (20 mesi): £ 10,350; Part-time (2 anni): £ 10,350; Part-time (3 anni): £ 6.900; Part-time (32 mesi): £ 6.900
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine