Questo corso di laurea post-laurea entusiasmante, stimolante e di attualità in Criminologia e giustizia penale è tenuto da studiosi e ricercatori di fama internazionale che offrono agli studenti un'ampia introduzione allo studio della criminalità e della giustizia penale nella società contemporanea. I membri del personale hanno forti legami con le agenzie di giustizia penale locali e le organizzazioni della comunità, nonché una vasta esperienza comparativa e internazionale, fornendo un'esperienza studentesca unica. I principali punti di forza della ricerca del personale docente risiedono nelle seguenti aree:
Sicurezza comunitaria e prevenzione della criminalità
Polizia
Reintegrazione del prigioniero
Giustizia riparativa
Reato sessuale
Vittimologia
Comportamento anti-sociale
Il crimine e il corso della vita
Il LLM in Criminologia e giustizia penale è progettato per attrarre potenziali studenti con un interesse accademico o professionale in criminologia o giustizia penale. Consente agli studenti di comprendere le motivazioni del reato, nonché il funzionamento pratico della giustizia penale e come lo stato risponde alla criminalità e alla vittimizzazione. Questo grado sarà di notevole rilevanza e interesse per coloro che sono già impiegati in lavori relativi alla giustizia penale in campi come la pratica legale, il governo e le organizzazioni non governative, oltre a fornire a coloro che hanno appena completato i diplomi di laurea di sviluppare il conoscenze e abilità per perseguire carriere legate alla giustizia penale o intraprendere lo studio di livello avanzato.
Sviluppo di carriera
L'Istituto può assistere gli studenti con tirocini/collocazioni volontarie. Il 94% dei Queen's Postgraduates ha un lavoro o studia ulteriormente 6 mesi dopo la laurea.
Esperti di fama internazionale
Law at Queen's è insegnato da esperti leader a livello mondiale nel settore del diritto. Il nostro personale ha stretti legami di ricerca con le professioni, il governo e la società civile. Law at Queen's è tra le prime 125 facoltà di giurisprudenza in tutto il mondo e siamo al 14 ° posto nel mondo per le prospettive globali. Research in Law si è classificata al 15° posto nel Regno Unito nel più recente Research Assessment Exercise (2014). Oltre il 95% dell'attività di ricerca nella Scuola è stata giudicata di qualità internazionale e superiore.
Esperienza studentesca
Il programma LLM Criminal Justice è internazionale e viene insegnato da eminenti accademici e professionisti del settore. La ricerca e l'insegnamento si svolgono sotto gli auspici dell'Istituto di criminologia e giustizia penale (ICCJ), che ha forti legami con le organizzazioni della società civile, gli organi e le agenzie di giustizia penale e le istituzioni e le reti internazionali. L'ICCJ organizza una serie di conferenze e relatori annuali attivi, con discorsi di accademici e professionisti. Al Queen's, farai parte di una fiorente cultura post-laurea basata sull'eccellenza nell'insegnamento, sulla ricerca all'avanguardia, sull'innovazione, sulla collaborazione e sull'impegno. Questi componenti sono intrecciati insieme nella nostra Graduate School. È qui che svilupperai nuove competenze e una maggiore efficacia personale che ti permetteranno di distinguerti nell'affollato e sempre più competitivo mercato del lavoro globale. La vita al Queen's non riguarda solo la laurea. Offriamo ai nostri studenti l'opportunità di arricchire davvero i loro studi. Che ti piacciano le associazioni studentesche, lo sport, la musica, il ballo o semplicemente un caffè con i tuoi amici, il Queen's dispone di strutture eccezionali per soddisfare tutti gli interessi.