Dettagli del Corso

Questo corso di conversione offre un percorso verso la professione legale e ti aiuterà a distinguerti dalla massa in questo settore altamente competitivo. Combinando tutti i moduli fondamentali richiesti dagli organismi professionali competenti in materia, questo corso preparerà i laureati non giurati per il prossimo passo verso la creazione di un avvocato o di un avvocato.

Studierai gli elementi fondanti della teoria legale e il tuo progetto di ricerca indipendente ti darà l'opportunità di concentrarti su un'area di diritto che ti interessa. Insegnate da tutor esperti, compresi avvocati e avvocati diplomati con una significativa esperienza professionale in tutti i settori del diritto, l'ampiezza delle conoscenze e delle competenze della Leeds Law School garantirà il supporto specialistico su un'ampia varietà di argomenti, dalla negligenza medica all'antiterrorismo legge.

L'insegnamento sarà erogato in piccole lezioni frontali combinate con lezioni online a cui è possibile accedere in qualsiasi momento e luogo per adattarsi al tuo programma fitto di appuntamenti.

Modifiche all'educazione e alla formazione legale

L'istruzione e la formazione legale sono attualmente sottoposte a una revisione dettagliata da parte delle autorità di regolamentazione del settore legale. La revisione esaminerà i percorsi attualmente aperti e le qualifiche richieste per diventare un avvocato o avvocato, e include una riflessione sulle modifiche e la rimozione delle rotte esistenti, nonché la possibilità di stabilirne di nuove.

Attualmente, gli studenti possono completare una laurea in giurisprudenza, la Graduate Diploma Law (GDL) e poi il Legal Practice Course (LPC) per qualificarsi come avvocato o Bar Professional Training Course (BPTC) per diventare avvocato; questo rimarrà invariato fino ad agosto 2020 per gli avvocati e agosto 2019 per gli avvocati.

L'Autorità per la regolamentazione dei solicitors (SRA) e il Bar Standards Board (BSB) hanno emesso un protocollo comune di orientamento. Questo può essere trovato visitando il sito web della SRA.

Vantaggi del corso

Ti verrà insegnato da docenti che hanno lavorato in alcune delle migliori aziende del Regno Unito, tra cui DLA Piper, Eversheds, Walker Morris e Herbert Smith Freehills. Oltre ad un eccellente insegnamento accademico, il nostro staff ti fornirà un supporto professionale e pratico per aiutarti a progredire nella tua carriera.

I corsi di giurisprudenza sono stati insegnati dalla nostra scuola di legge di Leeds dal 1979 e molti dei nostri alunni ora fungono da mentori per i nostri studenti, aiutandoli ad andare avanti offrendo consulenze professionali, esperienza lavorativa e anche opportunità di lavoro.

Una sala di studio specialistica, accessibile solo agli studenti dei nostri corsi post-laurea, è dotata di terminali informatici e testi legali. Abbiamo anche un'aula di tribunale dove puoi mettere in pratica la teoria in prove simulate.

Leeds è uno dei più grandi centri legali fuori Londra e offre una vasta gamma di opportunità lavorative e di collocamento. Trarrai vantaggio dai nostri stretti legami con le aziende della città e dai contatti e le possibili opportunità di carriera fornite dal tuo mentore professionista.

Insegnamento a distanza

Comprendiamo che lo studio a tempo pieno non è adatto a tutti. Ecco perché offriamo corsi che ti danno l'opportunità di decidere dove, quando e come puoi essere coinvolto nell'apprendimento. Studiare un corso di formazione a distanza offre la praticità e la flessibilità per far funzionare l'istruzione per te. Se desideri adattare i tuoi studi all'infanzia, sviluppare le tue abilità durante il lavoro o, semplicemente, vuoi imparare dalla comodità della tua casa, possiamo aiutarti a ottenere una qualifica in un momento e in un ritmo che si adattino al tuo stile di vita.

Come i nostri studenti nel campus, avrai le stesse eccellenti risorse per l'insegnamento e l'apprendimento, tuttavia queste sono disponibili online invece che in una sala conferenze. Non solo tutti i moduli sono insegnati online, ma avrai anche accesso a una community online ea più di 140.000 libri e riviste nella nostra libreria online.

Requisiti d'ingresso

I candidati devono avere almeno una laurea con lode di secondo grado o avere esperienza o formazione equivalente, normalmente all'interno dell'ambiente di lavoro.

GLI STUDENTI CHE DESIDERANO IMPEGNARE IL MAESTRO DI LEGGE DI INGHILTERRA E DI WALES PER LO SCOPO DI QUALIFICAZIONE COME UN BARRISTER DEVE:

  • Titolare di una laurea nel Regno Unito / Repubblica d'Irlanda, conferita pari o superiore a 2: 2; o
  • È stato rilasciato un attestato di idoneità accademica dal Bar Standards Board sulla base di una laurea all'estero o di una laurea non standard UK / Repubblica d'Irlanda; o
  • Sono stati approvati dal comitato per le qualifiche del Consiglio per gli standard di Bar come idonei per l'ammissione come studente maturo.

Tutte le applicazioni devono essere supportate da un riferimento, accademico o professionale.

Tutti i candidati devono soddisfare i nostri requisiti linguistici di inglese universitario.

Requisiti di lingua inglese: IELTS 6.5 senza competenze inferiori a 6.0, o una qualifica equivalente. L'Università offre un supporto eccellente per ogni candidato che potrebbe essere tenuto a intraprendere corsi di lingua inglese aggiuntivi.

RICHIEDENTI MATURI

La nostra Università accoglie applicazioni di candidati maturi che dimostrano potenziale accademico. Di solito richiediamo alcune prove del recente studio accademico, ad esempio il completamento di un corso di accesso, tuttavia si può anche prendere in considerazione una recente esperienza lavorativa pertinente. Si noti che per alcuni dei nostri corsi professionali tutti i candidati dovranno soddisfare i criteri di ammissione specificati e in questi casi l'esperienza lavorativa non può essere considerata in sostituzione.

VERIFICA LE TUE QUALIFICHE

Se sei uno studente internazionale, possiamo aiutarti a confrontare e verificare le tue qualifiche. Si prega di contattare il nostro ufficio internazionale al numero 44 (0) 113 812 1111 dalle 09.00 alle 17.00 dal lunedì al giovedì dalle 09.00 alle 16.30 ven dal GMT o all'indirizzo email internationaloffice@leedsbeckett.ac.uk.

NECESSITÀ DI MIGLIORARE LE ABILITÀ DI LINGUA INGLESE?

Non preoccuparti se non hai il livello di inglese richiesto per il tuo corso prescelto. Offriamo una vasta gamma di corsi che sono stati progettati per aiutarti a migliorare le tue qualifiche e l'abilità nella lingua inglese, la maggior parte delle quali sono accreditate dal British Council.

Prospettive di lavoro

Potresti passare alla fase successiva della formazione legale intraprendendo il nostro corso di giurisprudenza per formare un avvocato o il corso di formazione professionale per diventare avvocato. Il tuo corso aprirà anche ruoli che richiedono una profonda e profonda conoscenza della legge, come un paralegal. Potresti anche applicare la tua esperienza a ruoli di marketing, governo locale, salute mentale o lavoro sociale.

  • Avvocato
  • Avvocato
  • paralegal

Consigli di carriera

Il nostro team dedicato ai lavori e alle carriere offre consigli esperti e una serie di risorse per aiutarti a scegliere e ottenere un impiego. Che tu sia nel tuo primo o ultimo anno, puoi parlare con i membri dello staff del nostro Ufficio Carriere che possono offrirti consigli scrivendo un CV per cercare lavoro.

Insegnando e imparando

La Leeds Law School collabora con numerosi partner di promozione dell'apprendimento a distanza che possono offrire consulenza e orientamento sui corsi di formazione a distanza. I partner includono:

  • The Chancery Lane Institute for Professionals (Dubai)
  • Q
  • London College of Legal Studies (Bangladesh).

Carico di lavoro complessivo

Ogni modulo sui nostri corsi di apprendimento a distanza è progettato individualmente per massimizzare l'apprendimento in modo che i requisiti dello studio possano variare. Come linea guida dovrai allocare circa 10 ore settimanali per completare ciascun modulo più altre cinque ore per ulteriori letture e compiti. Queste 10 ore di insegnamento e apprendimento verranno fornite utilizzando una serie di risorse interattive, che in genere includono contenuti audio e video, discussioni di gruppo, esercizi riflessivi, quiz, lettura online e molto altro. Tutte queste risorse sono fornite attraverso il nostro ambiente di apprendimento virtuale e sono accessibili in un momento e in un luogo che fa per te.

Moduli core

  • Fondamenti di diritto contrattuale
  • Fondamenti di diritto penale
  • Fondamenti della legge dell'Unione europea
  • Fondamenti di diritto di tort
  • Progetto di ricerca legale indipendente
  • Fondamenti di diritto immobiliare
  • Fondamenti di diritto pubblico
  • Fondamenti di Equity

Commissioni e finanziamenti

Studenti del Regno Unito e dell'UE

La quota di iscrizione per l'anno per gli studenti che entrano nel 2018/19 è £ 3350. L'importo da pagare può aumentare ogni anno per tenere conto degli effetti dell'inflazione.

Studenti internazionali

La quota di iscrizione per l'anno per gli studenti che entrano nel 2018/19 è £ 3350. L'importo da pagare è fissato a questo livello per ogni anno del corso.

Strutture

Biblioteca

La nostra biblioteca è aperta 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, tutti i giorni dell'anno, fornendo accesso a libri e riviste specializzate, spazi di apprendimento, computer, attrezzature multimediali e noleggio di attrezzature multimediali. Decine di migliaia di risorse digitali della nostra biblioteca, inclusi ebook, ejournals e database, sono accessibili online in un momento e luogo adatti a te.

Ambiente di apprendimento virtuale

Il VLE ti dà accesso ai materiali del corso come video, e-book e altri documenti. Lo usi anche per inviare i tuoi incarichi e ricevere feedback.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della Leeds Beckett University »

Questo corso è online
Date di inizio
Richiedi info
Gennaio 6, 2020
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
3,350 GBP
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 6, 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine

Gennaio 6, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine