LLM in proprietà intellettuale

Generale

Descrizione programma

Master of Laws: Proprietà Intellettuale

Proprietà intellettuale Panoramica

Graduate Program di WMU-Cooley in Diritto della proprietà intellettuale è stato progettato sia per gli avvocati con background scientifici o di ingegneria che cercano di acquisire le competenze necessarie per avere successo sul brevetto degli Stati Uniti e l'esame dei marchi Ufficio di registrazione e per gli avvocati con background non tecnici che cercano di diventare esperto in diritto d'autore, marchio di fabbrica , problemi di licenza, e di e-commerce. I corsi sono stati progettati per affrontare le questioni legali che sorgono quando consigliare aziende e singoli individui in materia di brevetti, diritti d'autore, marchi e segreti commerciali. Gli studenti imparano i principi fondamentali del diritto di proprietà intellettuale, inclusi i requisiti per stabilire diritti di proprietà intellettuale. Il curriculum sottolinea anche le questioni legali relative allo sfruttamento commerciale della proprietà intellettuale, tra cui le licenze IP, e commerce, e la gestione della proprietà intellettuale. Gli studenti possono guadagnare credito per lo sviluppo di competenze in un ambiente lavorativo, attraverso tirocini stage.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Western Michigan University Thomas M. Cooley Law School is a private, non-profit, independent law school accredited by the American Bar Association and the Higher Learning Commission.

Western Michigan University Thomas M. Cooley Law School is a private, non-profit, independent law school accredited by the American Bar Association and the Higher Learning Commission. Leggi meno