LLM in diritto internazionale allo sviluppo e dei diritti umani

Warwick Law School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

LLM in diritto internazionale allo sviluppo e dei diritti umani

Warwick Law School

Warwick Law School è internazionalmente noto per la sua ricerca e di insegnamento in materia di Legge Sviluppo Internazionale e Diritti Umani. Fondata nel 1980 (come la legge in Sviluppo programma), l'Internazionale Legge Sviluppo e Diritti Umani LLM considera il rapporto tra sviluppo, i diritti umani e la giustizia globale. Ci occupiamo di considerare criticamente visioni e pratiche di sviluppo umano e sociale, i diritti umani e azioni umanitarie, di genere e la giustizia sociale, mobilitazioni di base e attivismo della società civile, sia all'interno e tra le nazioni, come gli aspetti non solo del potere di governare, ma di resistenza alla dominazione. Il programma è progettato per fornire una comprensione più completa di sviluppo, diritti, di governance e giustizia problemi sia da prospettive pratiche e teoriche.

Allo stesso tempo, il programma legge e umani di sviluppo internazionale dei diritti nei suoi metodi di insegnamento e di valutazione è stato progettato per garantire lo sviluppo di competenze in materia di politica sociale e legale analisi, riforma dello Stato della governance (compresa la riforma costituzionale e legale), in materia di diritti umani, riflessiva patrocinio pubblico o causa lawyering, e lavorando con i movimenti delle persone. Nel complesso, il programma mira a creare sia basata sulla teoria comprensione del ruolo del diritto nella trasformazione sociale globale e 'hands-on' approccio al problem-solving. Vediamo la combinazione di analisi rigorosa e applicazione pratica come un approccio distintivo, ma essenziale per sviluppi giuridici globali contemporanei. Lo sviluppo del programma ha beneficiato enormemente dal carattere internazionale dei professori e degli studenti, nonché l'esperienza derivante dai nostri duraturi legami internazionali.

L'International Law sviluppo e diritti umani Master consente agli studenti di:

  • sviluppare la loro conoscenza delle aree chiave del diritto internazionale allo sviluppo e dei diritti umani;
  • sviluppare sia la teoria e le competenze pratiche in materia di diritto allo sviluppo internazionale e dei diritti umani;
  • specializzarsi se vogliono, ma senza obbligo di farlo, in una particolare area di studio all'interno della struttura complessiva cluster basato dello Sviluppo diritto internazionale e dei diritti umani di laurea.

2016-2017 Tasse

  • Full-time Home / UE studenti: £ 7.780
  • Part-time Home / UE studenti: £ 3.890
  • Full-time studenti stranieri: € 17.500

DURATA

  • A tempo pieno: 1 anno (Diploma 7 mesi)
  • Part-time: 2 anni (disponibile solo alla / Studenti UE)
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2019
Duration
Durata
1 - 2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
7,780 GBP
Studenti a tempo pieno Home / UE
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Coventry, Inghilterra
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2019
Regno Unito - Coventry, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info