LLM in diritto della proprietà intellettuale

Generale

Descrizione programma

Il Master of Laws (LL.M.) in Diritto della Proprietà Intellettuale è progettato per fornire ai laureati di scuole di diritto estero con una profonda conoscenza della dottrina e della politica degli Stati Uniti la legge sulla proprietà intellettuale, inclusi i brevetti, marchi, copyright e segreti commerciali.

La proprietà intellettuale è diventata un focus sul mercato e le informazioni economia globale, presentando alcune delle questioni più importanti e complesse che affrontano sistemi giuridici, così come le comunità di business, intrattenimento e tecnologia.

Il programma di un anno richiede a tempo pieno di presenza e 24 ore di crediti formativi.

Corsi obbligatori

  • US diritto contrattuale per LL.M. (3) - sul diritto dei brevetti (3) o della proprietà intellettuale Survey (2) - Copyright Law (3) o internazionale Diritto della Proprietà Intellettuale (3) - sul diritto dei marchi (3) o internazionale Diritto della proprietà intellettuale (3) - US dottrina (2 ) - US Scholarly dottrina (1) - Foreign Laurea Seminario (1, caduta) + (1, primavera) Durante il Seminario Graduate Esteri, studenti che lavorano verso il LL.M. specializzata Laurea in Diritto della proprietà intellettuale deve ricevere un grado di H sul documento di ricerca, necessaria nel secondo semestre, su un argomento diritto di proprietà intellettuale. Il grado di H è equivalente a una B + o superiore. Gli studenti che ricevono un grado di S sul documento di ricerca ricevono un LL.M. negli Stati Uniti e globali Studi Giuridici e di un certificato in Diritto della Proprietà Intellettuale.

Corsi opzionali:

Oltre alle classi richieste di cui sopra, gli studenti perseguendo il LL.M. in Diritto della Proprietà Intellettuale devono completare 8 o 9 ore di credito dalla lista di corsi opzionali di seguito.

  • Associazioni di Categoria (4) - Cyberlaw (3) - Law & Policy Computer (2) - Fare affari negli Stati Uniti (3) - transazioni commerciali internazionali (3) - Questioni internazionali in Proprietà Intellettuale Seminario (3) - Internet e la legge (1) - Proprietà Intellettuale Survey (2) - Operazioni di proprietà intellettuale (2) - Proprietà Intellettuale da un Business & Strategic Point of View (1) - Intellectual Property & Deal Making (2) - Diritto e Arti Visive (2) - Law of Music Industry (2) - Patent Prosecution (2) - La responsabilità professionale (2) o (3) NOTE: Offerte di corsi possono cambiare di anno in anno e di altri corsi opzionali di proprietà intellettuale possono qualificarsi per il LL.M. in Diritto della Proprietà Intellettuale a discrezione del direttore della Graduate Esteri Studi Giuridici.

Candidabilità

I candidati devono avere un diploma di livello universitario straniero in legge e un punteggio TOEFL di 90 o IELTS di 6.5. I candidati i cui TOEFL o IELTS punteggi non soddisfano i criteri, ma per il resto hanno ottime credenziali accademiche e professionali, possono essere concesse ammissione con riserva di ulteriore studio della lingua inglese, a ELS Cleveland si trova nel campus CWRU e / o del completamento della nostra lingua e della legge Estate Istituto. Consulenti in brevetti stranieri che non hanno un LL.B. ma stanno lavorando in Proprietà Intellettuale sono i benvenuti ad applicare.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

A Model Law School: Our international law, health law, and intellectual property law programs are among the top in the nation. National Jurist magazine named us among the top 25 law schools that deliv ... Ulteriori informazioni

A Model Law School: Our international law, health law, and intellectual property law programs are among the top in the nation. National Jurist magazine named us among the top 25 law schools that deliver the best public interest law opportunities. The magazine also listed us among its first "honor roll of law schools" that deliver the best practical training. Leggi meno