LLM in diritto della proprietà intellettuale e della tecnologia dell'informazione

Fordham University School of Law

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

LLM in diritto della proprietà intellettuale e della tecnologia dell'informazione

Fordham University School of Law

Questo programma unico combina il classico studio dei diritti di proprietà intellettuale con il campo emergente del diritto dell'informatica. Gli studenti studiano questioni fondamentali e avanzate di diritti di proprietà intellettuale nel diritto d'autore, brevetti e diritto dei marchi e anche imparare sui problemi che stanno alla base della società dell'informazione digitale di oggi, come la criminalità informatica, e-commerce, legge le informazioni privacy e diritto di Internet. Corsi di base includono diritto d'autore, diritto della proprietà intellettuale, la regolamentazione di Internet, Mass Media Law, legge sui brevetti e sul diritto dei marchi. Gli studenti scelgono anche da corsi più avanzati e specializzati nel campo della tecnologia dell'informazione e del diritto di proprietà intellettuale.

ORE DI CREDITO

Ogni studente è tenuto a completare un minimo di 24 crediti di corsi approvati; il numero massimo di crediti consentita è 27.

PROGRAMMA DI SPECIFICI corsi richiesti

Il minimo 24-credito deve includere 12 crediti di corsi di specializzazione di distribuzione approvate per il programma della proprietà intellettuale e diritto dell'informatica.

Il requisito Corso 12-credito Specializzazione distribuzione deve comprendere almeno 6 crediti provenienti dai seguenti corsi di base di distribuzione:

  • Diritto d'autore
  • Informazioni Law Survey
  • Diritto della Proprietà intellettuale
  • diritto dei brevetti
  • diritto dei marchi

crediti necessari per soddisfare la specializzazione distribuzione requisito Corso 12-credito residuo deve essere scelto tra la vasta scelta di corsi di specializzazione di distribuzione approvato per il programma della proprietà intellettuale e diritto dell'informatica.

Corsi obbligatori ADDIZIONALI

Per gli studenti che non sono titolari di un diploma da una scuola di legge degli Stati Uniti, sono necessari anche i seguenti corsi:

  • Introduzione al sistema legale degli Stati Uniti
  • Dottrina e Ricerca per gli studenti LLM
  • Introduzione alla professione legale degli Stati Uniti
  • Almeno 6 crediti di corsi Outline contenuti

Gli studenti sono tenuti a prendere Introduzione al Sistema Legale USA e dalla dottrina e della Ricerca per LLM studenti durante il loro primo semestre di studio nel programma LLM.

Una nota relativa scelta dei corsi per studenti Part Time

Il programma LLM si impegna a garantire che non vi è una vasta gamma di corsi disponibili, la sera in ciascuna delle nostre aree LLM di specializzazione, e per garantire che gli studenti saranno in grado di soddisfare le loro esigenze di programma all'interno del loro intervallo di tempo desiderato per il completamento. Tuttavia, sarebbe impossibile garantire che qualsiasi corso specifico sarà offerto in un momento che è conveniente per tutti gli studenti. Ti invitiamo a guardare i programmi da semestri precedenti, disponibili sul sito web del registro, per ottenere un senso di ciò che i corsi possono essere offerti in futuro (notare, ovviamente, che il calendario varia da un semestre all'altro).

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - New York, New York
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - New York, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info