LLM In Diritto Commerciale Internazionale

Tilburg University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

LLM In Diritto Commerciale Internazionale

Tilburg University

LLM in diritto commerciale internazionale

Diritto commerciale internazionale (IBL) è un settore complesso e in continua evoluzione della società legale di oggi - e una zona affascinante in cui perseguire la carriera legale.

Il programma di master LLM Diritto Tilburg International Business unisce teoria di qualità con un approccio decisamente pratico e mondo reale - che offre straordinaria preparazione per una carriera legale in ambito internazionale. Gli studenti acquisiscono conoscenze approfondite nei settori chiave del diritto commerciale internazionale. La conoscenza è sia rilevante e up-to-the-minute, concentrandosi su tutta la gamma di problemi che devono affrontare i legislatori e avvocati in relazione ai problemi di business globali.

I metodi di insegnamento hanno una forte vocazione pratica, assicurando ad acquisire le competenze personali e professionali per operare come avvocato d'affari in un ambiente di business di alto livello. Vi verrà chiesto di assumere il ruolo di un avvocato d'affari coinvolto in transazioni internazionali, imparando così legge nell'ambito di applicazione nel mondo reale, dove le forze economiche, finanziarie e sociali tutto Interplay.

Un gruppo ristretto di dirigenti, docenti di diritto internazionale reputato insegnare il programma. Questi studiosi sono ampiamente pubblicati nelle migliori riviste accademiche nel campo del diritto societario, finanza, diritto commerciale internazionale, e il diritto della concorrenza. Essi sono iscritti al Tilburg Law School, così come la Tilburg Law and Economics Center (TILEC) e il Centro per il diritto societario (CCL).

Programma

Quattro principali caratteristiche distinguono il programma di master LLM Diritto Tilburg International Business:

  • Teoria è integrato con la pratica che vi offre una formazione giuridica che si sia radicata nella teoria e infuso con del mondo reale e di conoscenze pratiche ed esperienze;
  • Un approccio multidisciplinare assicura a capire l'intera gamma di aspetti giuridici, sociali ed economici delle organizzazioni aziendali e transazioni commerciali internazionali;
  • Un quadro per soluzioni contraenti a valore aggiunto permette di redigere i documenti legali che portano risultati prevedibili e ridurre i rischi, reclami e contenziosi;
  • Esperienza in diritto ed economia analisi comparativa si prepara per l'applicazione nel mondo reale.

Il nostro obiettivo è quello di garantire che a raggiungere il vostro pieno potenziale - e quindi soddisfare la vostra ambizione di creare una carriera in cima alla prassi diritto commerciale internazionale.

Curriculum Content

Il programma di master LLM Diritto commerciale internazionale costituito da 60 ECTS. E 'diviso in due semestri, durante il quale gli studenti devono acquisire 30 crediti ECTS ogni semestre.

15 ECTS possono essere ottenuti dai corsi «complementari», che sono altamente raccomandati per ottenere un profilo di diritto commerciale completo.

Studenti olandesi cercano un titolo accademico con effetto Civiel devono frequentare il corso 'Burgerlijk procesrecht en geschiloplossing' (6 CFU). Essi possono studiare questo corso sopra il programma regolare.

Dopo il completamento del programma, gli studenti saranno assegnati il ​​Master of Law (LLM) Laurea in International Business Law.

Corsi obbligatori

  • Banking e Securities regolamento
  • Diritto della concorrenza europea
  • International Business Law I
  • Diritto International Company
  • Un primer su International Business Law
  • International Business Law II
  • Negoziazione Legal Laboratorio
  • Tesi di master

Corsi elettivi

Almeno un corso a scelta dalla seguente lista:

  • Comparative Corporate Governance
  • Avanzate Diritto della concorrenza e del regolamento economico
  • Commercio e WTO Law
  • Legge, imprenditorialità e finanza
  • Diritto commerciale internazionale
  • Aiuti di Stato e appalti pubblici
  • Corso opzionale in programmi di Master

Prospettiva di carriera

I vostri maestri internazionali LLM Diritto commerciale sarà pronti per il passaggio dall'università al tuo primo lavoro e l'inizio della tua carriera. Percorsi di carriera potenziali includono ruoli internazionali come un avvocato professionista di affari, un avvocato in-house delle società, o una carriera nella ricerca accademica.

Uno dei principali vantaggi della qualificazione International Business Law è le competenze specifiche che si sviluppano durante il programma - le qualità apprezzate dai futuri datori di lavoro.

Queste abilità comprendono la capacità di valutare criticamente ed esaminare i fenomeni legale; discutere gli sviluppi legali e casi da un punto di vista analitico, la messa a terra vostre affermazioni in teoria in questione, la letteratura, e le metodologie; trasmettere la vostra conoscenza persuasivo sia oralmente che in forma scritta; presentano forti capacità interpersonali; e visualizzare una chiara comprensione delle esigenze e prospettive di futuri clienti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 10, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
14,600 EUR
All'anno: € 14.500 non SEE / € 2.060 EEA
Information
Deadline
Luglio 1, 2019
For students from the EU
Locations
Paesi Bassi - Tilburg, Brabante Settentrionale
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Aprile 1, 2019
For students from non-EU countries
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Luglio 1, 2019
For students from the EU
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Paesi Bassi - Tilburg, Brabante Settentrionale
Scadenza domanda Luglio 1, 2019
For students from the EU
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Aprile 1, 2019
For students from non-EU countries
Data di conclusione Richiedi info