LLM (Diritto dei diritti umani)

Generale

Descrizione programma

Il Kent LLM (e il programma di diploma associato) ti consente di ampliare e approfondire la tua conoscenza e comprensione della legge specializzandoti in una o più aree diverse.

Panoramica

Questo Pathway consente di esaminare la protezione dei diritti umani a livello nazionale, regionale e internazionale. È particolarmente adatto a coloro che attualmente lavorano o spero di lavorare in organizzazioni internazionali, organizzazioni non governative, studi legali internazionali e dipartimenti per gli affari esteri. È adatto anche a coloro che vogliono sviluppare una pratica sui diritti umani in un contesto di diritto nazionale.

Gli studenti che studiano i diritti umani sono incoraggiati a partecipare alle attività del Centro per il diritto internazionale critico (CeCIL) nel Kent. Questi includono workshop, viaggi a tribunali e tribunali internazionali e serie di conferenze per ospiti.

Gli studenti possono scegliere di trascorrere un periodo (autunnale o primaverile) nel nostro campus di Canterbury e uno (in autunno o in primavera) nel nostro centro di Bruxelles (di ritorno a Canterbury per completare la tesi) sotto la nostra opzione split site per questo programma. L'opzione del sito diviso viene addebitata a una tariffa diversa. Si prega di consultare sotto le tasse di seguito per ulteriori informazioni. I programmi presso il nostro centro di Bruxelles sono offerti principalmente in diritto internazionale e diritto dei diritti umani. Gli studenti sono responsabili dell'organizzazione del proprio alloggio a Bruxelles. Per informazioni sulla disponibilità di alloggi a breve termine a Canterbury, contattare l'ufficio di alloggio dell'università.

Studiare per un Master in Law (LLM) a Kent significa avere la certezza di ottenere un LLM in un'area specialistica del diritto. Kent LLM ti dà la libertà di lasciare aperta la tua scelta di Pathway fino a quando non arrivi, il tuo Pathway è determinato dai moduli che scegli.

A proposito di Kent Law School

Kent Law School (KLS) è la principale scuola legale del Regno Unito. Un centro cosmopolita di ricerca legale critica di livello mondiale, offre un luogo di supporto e intellettualmente stimolante per lo studio dei titoli post-universitari di insegnamento e ricerca.

La Law School offre il suo fiore all'occhiello Kent LLM presso il campus universitario di Canterbury (e due programmi LLM definiti presso il centro universitario di Bruxelles). I nostri programmi sono aperti a laureati non giurati con un adeguato background accademico o professionale che desiderano sviluppare una comprensione avanzata della legge nel loro campo.

Studi in un ambiente affiatato, solidale e intellettualmente stimolante, lavorando a stretto contatto con il personale accademico. KLS utilizza l'insegnamento critico guidato dalla ricerca in tutti i nostri programmi per garantire che tu possa beneficiare della ricerca di classe mondiale della Law School.

tasse

Le tariffe per la consegna di questo programma per Canterbury sono le stesse del programma LLM standard. Tuttavia, le tasse per la nostra opzione per i siti frazionati (che è insegnata a Canterbury e Bruxelles) sono addebitate a un tasso diverso.

Valutazioni nazionali

Nel più recente Research Excellence Framework, la Kent Law School si è classificata 8a per l'intensità della ricerca nel Times Higher Education .

Struttura del corso

Il Kent LLM (e il programma di diploma associato) ti consente di ampliare e approfondire la tua conoscenza e comprensione della legge specializzandoti in una o più aree diverse. Puoi adattare i tuoi studi alle tue particolari esigenze e interessi per ottenere un LLM o un Diploma in un unico Pathway , in due Pathways congiuntamente, o scegliendo una vasta gamma di moduli in diverse aree del diritto per ottenere un LLM generale o un Diploma in Legge.

Come studente al LLM di Canterbury, la tua scelta di Pathway sarà modellata dai moduli che prendi e dal tuo argomento di tesi. Per ottenere un LLM in un singolo Pathway , almeno tre dei sei moduli devono essere scelti tra quelli associati a quel Pathway con la tesi che si concentra anche su quell'area del diritto. Gli altri tre moduli possono essere scelti tra quelli offerti dalla facoltà di giurisprudenza. Tutti gli studenti sono inoltre tenuti a prendere il modulo di ricerca legale e abilità di scrittura. Per conseguire la maggiore / minore Pathway dovrai scegliere tre moduli associati a un Pathway , e tre da un altro Pathway , con la tesi determinare quale è il vostro 'primari' Pathway .

Ad esempio, uno studente che completa almeno tre moduli in diritto commerciale internazionale e completa una tesi in questo settore si diplomerà con un LLM in diritto commerciale internazionale; uno studente che completa tre moduli di giustizia penale e tre moduli di diritto ambientale e poi intraprende una dissertazione che si impegna con la giustizia penale si diplomerà con un LLM in diritto penale e diritto ambientale.

moduli

I seguenti moduli sono indicativi di questo Pathway . Questo elenco si basa sul curriculum attuale e può cambiare di anno in anno in risposta ai nuovi sviluppi del curricolo e all'innovazione e alla domanda degli studenti. La maggior parte dei Pathways richiede di studiare una combinazione di moduli di specializzazione per soggetto e moduli di altri Pathways modo da poter personalizzare il programma ed esplorare altre aree tematiche che ti interessano.

  • LW871 Polizia
  • LW843 Diritto internazionale dei diritti umani
  • LW922 Diritti del lavoro in un'economia globale
  • LW924 Diritto penale e procedura dell'Unione europea
  • LW925 Diritto dei beni culturali

Supporto allo studio

Ambiente amichevole e solidale

Kent Law School ha una comunità postlaurea vivace e attiva, comprata in parte dalla nostra forte cultura di ricerca e dalla stretta interazione tra il nostro staff e gli studenti. Il personale pubblica regolarmente e ampiamente su riviste, atti di conferenze e libri e integra le loro ricerche nel loro insegnamento. Gli studenti incaricati hanno contatti regolari con il loro programma e con i formatori con il personale a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e per fornire un feedback utile e costruttivo sul lavoro presentato. La Law School ha una scena accademica e sociale extra-curriculare attiva e inclusiva con regolari conferenze, dibattiti e workshop organizzati dai nostri centri di ricerca (che includono il Centro per il Diritto Internazionale Critico e il Kent Center for Law, Gender and Sexuality).

Biblioteca giurista vincitrice di premi

La nostra biblioteca legale è stata a lungo leader nello sviluppo di risorse elettroniche per l'insegnamento e la ricerca legale. L'ampia e aggiornata raccolta di leggi nella Biblioteca Templeman dell'Università è particolarmente forte su materiale elettronico e la Biblioteca di legge elettronica comprende numerosi database legali, che sono strumenti sempre più preziosi per la ricerca. Inoltre, è possibile accedere al testo di migliaia di riviste giuridiche online. Il nostro bibliotecario è disponibile per istruirti sull'uso di queste risorse e organizza regolarmente corsi di ricerca legale con studenti post-laurea.

Supporto

Abbiamo un ufficio post-laurea dedicato, che offre supporto dall'applicazione alla laurea. Gli studenti post-laurea presso la Kent Law School hanno accesso a una sala informatica postuniversitaria, un'area studio e una sala comune con accesso internet wireless.

Global Skills Award

Tutti gli studenti iscritti a un programma di Master insegnato possono candidarsi per un posto nel nostro programma Global Skills Award. Il programma è progettato per ampliare la comprensione delle problematiche globali e degli affari correnti, nonché per sviluppare abilità personali che miglioreranno la tua occupabilità.

Opportunità di lavoro

L'occupabilità è un obiettivo chiave in tutta l'Università e presso la Kent Law School hai il supporto di un dipendente dedicato per l'occupazione e lo sviluppo della carriera insieme a un'ampia scelta di opportunità di inserimento lavorativo, eventi di occupabilità e discorsi di carriera. Dettagli di schemi di tirocinio per laureati con ONG, associazioni di beneficenza e altre organizzazioni professionali sono messi a disposizione degli studenti post-laurea tramite il Blog Occupabilità della Scuola.

Molti studenti del nostro centro di Bruxelles che svolgono tirocini vengono offerti contratti a Bruxelles subito dopo la laurea. Altri hanno aderito al servizio diplomatico del loro paese d'origine, sono entrati in organizzazioni internazionali o hanno scelto di intraprendere un "stage" presso la Commissione europea o un'altra istituzione dell'UE.

I laureati in giurisprudenza sono passati alla carriera in finanza, commercio internazionale, governo e diritto o hanno aderito, o avviato, una ONG o un'organizzazione benefica.

Kent ha un eccellente curriculum per l'impiego post-laurea: di studenti laureati del Kent che si sono laureati nel 2016, il 98% di coloro che hanno risposto a un sondaggio nazionale erano in lavoro o ulteriori studi entro sei mesi (DLHE).

Requisiti d'ingresso

Una laurea primo o secondo grado o equivalente, di diritto o soggetto correlato. Gli studenti che raggiungono uno standard alto 2.2 possono anche essere considerati a discrezione della Kent Law School (KLS). La Scuola può anche tenere conto delle esperienze lavorative rilevanti al momento di considerare le domande.

Tutti i candidati sono considerati su base individuale e le qualifiche aggiuntive e le qualifiche professionali e l'esperienza saranno prese in considerazione al momento di considerare le domande.

Requisiti per l'ingresso in lingua inglese

L'Università richiede che tutti i non madrelingua inglese raggiungano un livello minimo di conoscenza dell'inglese scritto e parlato prima di iniziare un corso post-laurea. Alcuni soggetti richiedono un livello più alto.

Hai bisogno di aiuto con l'inglese?

Si prega di notare che se è necessario soddisfare una condizione di lingua inglese, offriamo un certo numero di corsi pre-sessione in inglese per scopi accademici attraverso Kent International Pathways .

Ultimo aggiornamento Ottobre 2018

Sulla scuola

Kent Law School is one of the leading law schools in the UK; we are ranked 13th in The Guardian University Guide 2019 for law, 11th in The Times Good University Guide 2019 and 18th in The Complete Uni ... Ulteriori informazioni

Kent Law School is one of the leading law schools in the UK; we are ranked 13th in The Guardian University Guide 2019 for law, 11th in The Times Good University Guide 2019 and 18th in The Complete University Guide 2019. Leggi meno