11 LLB Programmi in Studi di diritto commerciale in Regno Unito for 2024

LLB Programmi in Studi di diritto commerciale in Regno Unito for 2024Filter
    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro corso di laurea LLB (Hons) Law with International Business, della durata di quattro anni e a tempo pieno, vi aiuterà a iniziare una carriera nel settore legale o commerciale internazionale. Oltre a consentirvi di passare alla fase successiva della formazione legale come avvocato o barrister, è anche un'ottima scelta se volete intraprendere una carriera al di fuori del settore legale, poiché studierete una serie di moduli di business che vi renderanno pronti per l'impiego. Ogni modulo è tenuto da professionisti esperti del mondo del diritto e dell'economia, che vi daranno la prospettiva pratica di cui avrete bisogno per la vostra carriera.

    • Online United Kingdom

    Mezza giornata

    4 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il nostro LLB (Hons) Law with Business è l'unico programma online e part-time al 100% nel suo genere, senza l'obbligo di recarsi presso i centri di valutazione o di completare esami a tempo. Questo programma è progettato per le persone che desiderano conseguire una laurea in giurisprudenza (QLD) mentre acquisiscono conoscenze aziendali. La nostra legge LLB (Hons) online con affari si concentra sulle leggi dell'Inghilterra e del Galles, ma copre anche questioni globali rilevanti. I tuoi studi approfondiscono aree chiave del diritto come il diritto contrattuale e il diritto del torto e ti forniranno le competenze gestionali, di comunicazione e finanziarie necessarie per l'ambiente aziendale globale. La tua specializzazione nei campi del diritto e degli affari ti renderà una risorsa per qualsiasi società.

    • Lincoln, Regno Unito

    Mezza giornata

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo corso offre un'introduzione agli elementi fondamentali del diritto, consentendo agli studenti di sviluppare competenze giuridiche e una solida conoscenza delle aree fondamentali del diritto richieste professionalmente, specializzandosi in un'area di loro interesse, con particolare attenzione alla consapevolezza commerciale.

    • Twickenham, Regno Unito

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Un programma di laurea in giurisprudenza e economia è progettato per gli studenti che hanno interesse a esaminare una carriera in giurisprudenza e desiderano comprenderne il funzionamento in un ambiente aziendale. L'attenzione della laurea all'insegnamento pratico (oltre che teorico) significa che puoi sviluppare le capacità analitiche e critiche essenziali per formulare argomenti legali. Avrai anche l'opportunità di studiare una serie di materie specialistiche rilevanti per le tue aspirazioni di carriera

    • Colchester, Regno Unito

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    • London, Regno Unito
    • Manchester, Regno Unito
    • + 1 more

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Nel nostro LLB Law with Business degree, studierai argomenti legali chiave e competenze correlate per acquisire un'ampia comprensione in una vasta gamma di aree legali, necessarie per ottenere una laurea in giurisprudenza. Un focus pratico con l'applicazione nel mondo reale della legge e degli affari con l'occupabilità incorporata nel corso. Per gli studenti che desiderano fare una laurea triennale in giurisprudenza con un focus pratico, ma desiderano mantenere aperte le loro opzioni per una carriera nel mondo legale o più ampio degli affari. Abbiamo una valutazione complessiva di 5 stelle dalla classifica QS World University e 5 stelle in insegnamento, occupabilità, apprendimento online, sviluppo accademico e inclusività.

    • London, Regno Unito
    • Manchester, Regno Unito
    • + 2 more

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il corso quadriennale integrato MLaw fa al caso tuo se sai già di voler qualificarti come avvocato. Durante i primi tre anni studierai i nostri moduli LLB, mentre il quarto anno è progettato per prepararti con le competenze e le conoscenze necessarie per sostenere i nuovi esami di qualificazione per avvocati (SQE1 e SQE2). Al termine di questo corso, dovrai semplicemente soddisfare i requisiti di esperienza lavorativa qualificante della Solicitors Regulatory Authority (SRA) per qualificarti come avvocato. I nostri moduli includono diritto contrattuale, diritto penale, diritto commerciale, risoluzione delle controversie civili, ecc.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    La nostra laurea triennale a tempo pieno LLB (Hons) Law with International Business ti aiuterà a iniziare una carriera nei settori legale o commerciale internazionale. Oltre a consentirti di passare alla fase successiva della formazione legale come avvocato o avvocato, è anche un'ottima scelta se vuoi intraprendere una carriera al di fuori del settore legale poiché studierai una serie di moduli aziendali che ti consentiranno prepararti al lavoro. Ogni modulo è tenuto da professionisti esperti del mondo del diritto e degli affari, offrendoti le prospettive pratiche di cui avrai bisogno per la tua carriera.

    • London, Regno Unito
    • Manchester, Regno Unito
    • + 1 more

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'LLB (Hons) Law with Business with Foundation Year è un corso di laurea in legge della durata di 4 anni. Si rivolge agli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel settore legale o commerciale in senso lato. L'LLB è incentrato sulla pratica e l'occupabilità è integrata nel corso.

    • Birmingham, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Southsea, Regno Unito

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Ti piacerebbe acquisire competenze nella leadership aziendale e nella gestione delle persone contemporaneamente all'ottenimento di una laurea in giurisprudenza pienamente accreditata? Questo Bachelor of Laws (LLB) è una laurea in giurisprudenza completamente accreditata che ti dà la possibilità di studiare per i tuoi esami di avvocato o per gli esami di avvocato dopo la laurea. Oltre allo studio del diritto, acquisirai conoscenze di responsabilità sociale d'impresa, processo decisionale etico, gestione strategica e gestione delle persone.