Keystone logo

13 LLB Programmi in Diritto internazionale 2024

Filtri

Filtri

  • LLB
  • Studi giuridici
  • Studi di diritto internazionale
  • Diritto internazionale
Campi di studio
  • Studi giuridici (13)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    LLB Programmi in Diritto internazionale

    Un LLB è un corso di laurea tipicamente prendere 3-4 anni per guadagnare e specificamente si riferisce a un "Bachelor of Laws ", ovvero Legum Baccalaureus. Attualmente, è offerto in quasi tutti i paesi di diritto comune, con l'eccezione degli Stati Uniti, dove un grado LLB è equivalente a una laurea in legge Juris Doctor negli Stati Uniti

    Qual è il diritto internazionale?

    Il diritto internazionale riguarda una vasta serie di precedenti legali che sono generalmente accettate dalle nazioni e stati come vincolanti e validi. Queste leggi hanno lo scopo di servire come basi fondamentali per la stabilità continuo di relazioni fra comunità internazionali. La differenza principale tra i sistemi giuridici intracountry / Stato e il sistema di diritto internazionale è che il diritto internazionale applicato a paesi come un insieme, invece di ad ogni singolo cittadino.

    Problemi di diritto internazionale nettamente discipline giuridiche distinte riguardanti il diritto internazionale pubblico (leggi di guerra, le leggi del mare e del diritto umanitario internazionale, per esempio); diritto internazionale privato (noto anche come "conflitto di leggi ") e diritto sovranazionale. Un avvocato specializzato in diritto internazionale può rappresentare individui che sono stati arrestati in paesi stranieri, lavoro per megacorporazioni per assicurarsi che non violino gli accordi internazionali specifiche per paese o le leggi commerciali e agiscono come mediatori per le agenzie ad alta potenza come le Nazioni Unite, l' Mondo Corte o della NATO.

    Che cosa fa un LLB in Diritto Internazionale consiste?

    Oltre a prendere corsi di legge, gli studenti che desiderano guadagnare un grado in diritto internazionale con necessità di iscriversi a corsi di scienze politiche, studi globali e prendere una o più classi di lingua straniera (se vogliono lavorare in un determinato paese) oltre ai corsi che forniscono istruzione in leggi marittime. Le leggi che disciplinano il mare / oceano sono completamente differenti da leggi che governano i paesi senza sbocco sul mare e molte agenzie governative stanno vivendo una carenza di avvocati internazionali con profonda conoscenza delle leggi marittime regionali.

    Quale carriera con un LLB in Diritto Internazionale?

    Raggiungere il punto in cui uno studente è ammessi a sostenere l'esame di avvocato coinvolge almeno 5-7 anni di studio rigoroso, dal completamento dei corsi di laurea e corsi di laurea master per ottenere un LLM.Studenti che lavorano come avvocati internazionali possono aspettarsi di guadagnare oltre 100.000 dollari (72.000 euro) l'anno, con una vasta gamma di opportunità sempre disponibili occupazionali.