Lauree di primo livello di tipo LLB in Diritto interdisciplinare in Turchia

Trova gli LLB in Diritto interdisciplinare in Turchia 2018/2019

Diritto interdisciplinare

Un LLB è una laurea riconosciuta a chi ha completato la formazione universitaria di primo livello in giurisprudenza. Con tale qualifica, i laureati saranno in grado di praticare la professione legale e costruirsi una carriera in questo campo.  

La legge interdisciplinare è un campo di studi legali che fonde la legge e altre materie insieme con l'obiettivo della comprensione multiforme. Gli studenti possono scegliere di concentrarsi su qualsiasi numero di combinazioni di argomenti, come la psicologia e la legge per una laurea in diritto penale.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

I migliori LLB in Diritto interdisciplinare in Turchia 2018/2019

Ulteriori informazioni

LLB

Yasar University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Turchia Smirne

La filosofia di base della Facoltà è quello di avere un carattere di un forum dove gli studenti possono acquisire, oltre alle conoscenze professionali di base, un approccio scientifico legale per seguire e [+]

Lezioni in turco

La filosofia di base della Facoltà è quello di avere un carattere di un forum dove gli studenti possono acquisire, oltre alle conoscenze professionali di base, un approccio giuridico scientifico di seguire e partecipare allo sviluppo permanente del mondo di fronte alla sfida della globalizzazione. La Facoltà è consapevole del fatto e il corso di laurea è strutturato in modo tale che gli studenti avranno l'opportunità di acquisire e sviluppare la capacità di determinare, cercare e raggiungere le informazioni appropriate di cui hanno bisogno.

Obiettivi della Facoltà: La Facoltà di Giurisprudenza offre una vasta serie di corsi riguardanti tutte le dimensioni impegnative del diritto contemporaneo. Il curriculum è strutturato in modo da fornire agli studenti non solo conoscenze in settori classici e sostanziali come il Diritto Costituzionale, Diritto Amministrativo, Diritto Civile, Diritto Commerciale e Diritto penale, ma anche con informazioni professionali di base in altri campi che richiedono una prospettiva internazionale di specializzazione come Diritto della concorrenza, proprietà intellettuale e industriale Diritto della Proprietà, arbitrato commerciale internazionale, Diritto dell'Unione Europea, Diritto commerciale internazionale, Diritto Trasporti e diritto marittimo. Descrizione della progettazione del corso di Facoltà ... [-]