Lauree di primo livello di tipo LLB in Diritto interdisciplinare in Turchia

Trova gli LLB in Diritto interdisciplinare in Turchia 2019

Diritto interdisciplinare

Frequentando un corso di laurea in Giurisprudenza (LLB), si imparano i fondamenti del diritto e si arriva a comprendere quale tipo di pensiero strategico, critico e analitico richieda la professione legale. Insieme a qualifiche specifiche, la laurea consente di praticare su scala internazionale.

La legge interdisciplinare è lo studio di più materie che riguardano la legge. Gli studiosi che scelgono questa strada spesso studiano una miscela di argomenti apparentemente non correlati, come la finanza e la legge, per entrare nel settore della forza lavoro specializzata in tasse.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

I migliori LLB in Diritto interdisciplinare in Turchia 2019

Ulteriori informazioni

LLB

Yasar University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Turchia Smirne

La filosofia di base della Facoltà è quello di avere un carattere di un forum dove gli studenti possono acquisire, oltre alle conoscenze professionali di base, un approccio scientifico legale per seguire e [+]

Lezioni in turco

La filosofia di base della Facoltà è quello di avere un carattere di un forum dove gli studenti possono acquisire, oltre alle conoscenze professionali di base, un approccio giuridico scientifico di seguire e partecipare allo sviluppo permanente del mondo di fronte alla sfida della globalizzazione. La Facoltà è consapevole del fatto e il corso di laurea è strutturato in modo tale che gli studenti avranno l'opportunità di acquisire e sviluppare la capacità di determinare, cercare e raggiungere le informazioni appropriate di cui hanno bisogno.

Obiettivi della Facoltà: La Facoltà di Giurisprudenza offre una vasta serie di corsi riguardanti tutte le dimensioni impegnative del diritto contemporaneo. Il curriculum è strutturato in modo da fornire agli studenti non solo conoscenze in settori classici e sostanziali come il Diritto Costituzionale, Diritto Amministrativo, Diritto Civile, Diritto Commerciale e Diritto penale, ma anche con informazioni professionali di base in altri campi che richiedono una prospettiva internazionale di specializzazione come Diritto della concorrenza, proprietà intellettuale e industriale Diritto della Proprietà, arbitrato commerciale internazionale, Diritto dell'Unione Europea, Diritto commerciale internazionale, Diritto Trasporti e diritto marittimo. Descrizione della progettazione del corso di Facoltà ... [-]