Lauree di primo livello di tipo LLB in Diritto interdisciplinare in Grecia

Trova gli LLB in Diritto interdisciplinare in Grecia 2018/2019

Diritto interdisciplinare

È possibile conseguire un LLB, dimostrando che si è qualificati per lavorare in campo legale. Con questa qualifica si possono anche ottenere specializzazioni per disegnarsi una carriera su misura in uno specifico ambito delle professioni legali.

La legge interdisciplinare è lo studio di più materie che riguardano la legge. Gli studiosi che scelgono questa strada spesso studiano una miscela di argomenti apparentemente non correlati, come la finanza e la legge, per entrare nel settore della forza lavoro specializzata in tasse.

Grecia, ufficialmente la Repubblica ellenica, o Hellas come richiesto dai tempi antichi, è un paese nel sud-est Europa. Secondo il censimento del 2011, la popolazione Grecia 's è di circa 11 milioni di euro.

I migliori LLB in Diritto interdisciplinare in Grecia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Bachelor of Laws (LLB)

DEI College
Campus A tempo pieno 3 anni September 2019 Grecia Salonicco

Il carattere dinamico della legge diventa sempre più evidente sia in Grecia che all'estero e rende l'applicazione del diritto nazionale e internazionale per il problema giuridico a portata di mano una sfida di grande interesse. [+]

Il carattere dinamico della legge diventa sempre più evidente sia in Grecia che all'estero e rende l'applicazione del diritto nazionale e internazionale per il problema giuridico a portata di mano una sfida di grande interesse.

L'obiettivo della facoltà esperto del Dipartimento di Giurisprudenza presso DEI è quello di guidare gli studenti passo-passo su come acquisire i mezzi ei metodi di cui hanno bisogno di impiegare per affrontare questa sfida.

I programmi disponibili, sotto la direzione accademica del rispettivo University, sono i seguenti:

LLB - Università di programmi internazionali di Londra

Il programma internazionale LLB offerto dalla University of London Programmi Internazionale eseguito sotto la supervisione accademica di scuole di diritto o Dipartimenti di college dell'Università, noto come il "Consorzio leggi". Questi sei collegi sono Birbeck, King College di Londra, la London School of Economics e Scienze Politiche, Queen Mary, la Scuola di Studi Orientali e africani, e UCL (University College London).... [-]