LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLB part time in Diritto finanziario in Irlanda 2019

Conseguendo un LLB, gli studenti sono in grado di certificare ai datori di lavoro attuali e futuri che possiedono una comprensione approfondita del pensiero analitico e critico necessario nel campo del diritto.

Questo studio post-laurea nel campo delle Finanze offre una messa a terra nei principi fondamentali del diritto di servizi finanziari. I candidati hanno la possibilità di imparare il quadro normativo internazionale in cui operano le istituzioni finanziarie. LLM in Finanza ti aiuta a rimanere aggiornati in un ambiente mai così cambia nella finanza commerciale e societario internazionale.

Irlanda ultimamente implementato una legge, che impone a tutti gli studenti che frequentano l'istruzione universitaria di applicare per i prestiti governativi per permettere a realizzare i loro sogni accademici superiori. Prima lingua ufficiale è irlandese, noto anche come il gaelico irlandese, ma l'inglese (la seconda lingua ufficiale) è più ampiamente usato. La capitale nazionale è Dublino. Irlanda è famosa per celebrare il giorno di San Patrizio (17 marzo) in tutto il mondo.

Richiedi informazioni sui Migliori LLB part time in Diritto finanziario in Irlanda 2019

1 Risultati in Diritto finanziario, Repubblica d'Irlanda Filter

LLB in legge con la contabilità

Independent College Dublin
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Repubblica d'Irlanda Dublino + di 1

La laurea in Giurisprudenza con LL.B Accounting è un corso di laurea quattro anni che unisce le discipline gemelle di legge e di contabilità. Il grado comporterà lo studio dei moduli di base richieste di un grado di legge e quelle necessarie per lo studio della contabilità. La qualificazione