LAWSTUDIES

Visualizza tutti gli LLB part time in Diritto finanziario negli Dublino in Irlanda 2020

Quando si completa la formazione di primo livello per le professioni legali, si ottiene una laurea in Giurisprudenza (LLB). Con ulteriori certificazioni, l'LLB consente di praticare nella maggior parte dei Paesi del mondo.

Irlanda ultimamente implementato una legge, che impone a tutti gli studenti che frequentano l'istruzione universitaria di applicare per i prestiti governativi per permettere a realizzare i loro sogni accademici superiori. Prima lingua ufficiale è irlandese, noto anche come il gaelico irlandese, ma l'inglese (la seconda lingua ufficiale) è più ampiamente usato. La capitale nazionale è Dublino. Irlanda è famosa per celebrare il giorno di San Patrizio (17 marzo) in tutto il mondo.

Dublino, che è della provincia di Leinster, è un moderno centro di istituti scolastici che sono famosi per la qualità dell'istruzione. Questa città ha una grande importanza culturale. Esso offre tre importanti università a chi cerca di educazione: l'Università di Dublino, l'Università Nazionale d'Irlanda e Dublin City University.

Richiedi informazioni sugli LLB part time in Diritto finanziario negli Dublino in Irlanda 2020

1 Risultati in Diritto finanziario, Dublino Filter

LLB in legge con la contabilità

Independent College Dublin
Repubblica d'Irlanda, Dublino
LLB
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
4 anni
Inglese
Campus

La laurea in Giurisprudenza con LL.B Accounting è un corso di laurea quattro anni che unisce le discipline gemelle di legge e di contabilità. Il grado comporterà lo studio dei ...

Ulteriori informazioni