Sommario del corso

Questo corso fornisce le materie di base necessarie per ottenere una laurea in legge e l'opportunità di trascorrere un anno di studio in una delle nostre università partner in Europa, acquisendo conoscenza di altri sistemi legali, vivendo un'altra cultura legale, migliorando la tua lingua europea abilità e sviluppare collegamenti internazionali.
Una laurea in legge è vista come una risorsa preziosa da una varietà di datori di lavoro, così come la conoscenza di un altro sistema giuridico europeo e di un'altra lingua legale europea. Questo corso ti preparerà per una serie di carriere legali tra cui la pratica come avvocato o avvocato, avvocato, impiegato, ufficiale del tribunale o dirigente legale. I nostri laureati perseguono anche la carriera in interpretariato legale, il servizio civile, organizzazioni internazionali, ONG e governo locale.
Quando si applica è necessario dimostrare un'attitudine allo studio delle lingue europee, ma questo non deve necessariamente assumere la forma di una qualifica formale. A seconda delle tue competenze linguistiche, all'estero puoi studiare in inglese o in un'altra lingua europea. La mobilità degli studenti si svolge nell'ambito del programma Erasmus.
Accanto ai moduli di legge della fondazione necessari per una laurea in giurisprudenza, studierai una lingua europea negli anni 1 e 2 (livelli di credito 4 e 5) per prepararti allo studio in un altro paese europeo. Nell'anno 2 studierete anche un modulo specializzato in diritto civile e sistemi legali, per ottenere una comprensione delle leggi civili in vista dell'anno all'estero.
Trascorrerai quindi dieci mesi studiando legge in una delle nostre università partner nell'UE, che offrono una vasta gamma di corsi di giurisprudenza, tra cui alcuni in inglese. Abbiamo istituzioni partner in Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Svezia. Una volta completato con successo il tuo anno all'estero, tornerai a Westminster nell'anno 4 per completare i tuoi studi.
Conferenze sui metodi di insegnamento, discussione basata sui seminari, presentazioni di classe, relatori ospiti invitati ed esercitazioni pratiche di gruppo.
I metodi di valutazione includono esami a libro aperto e chiuso, test in classe, presentazioni orali e corsi scritti.

Riconoscimento professionaleQuesto corso è una laurea in giurisprudenza e i laureati che desiderano diventare avvocati o avvocati sono concessi esoneri dagli organismi professionali.

Requisiti d'ingresso

UK

  • A livelli - BBB
  • Baccalaureato internazionale - 28 punti
  • Diploma nazionale esteso Pearson BTEC livello 3 - DDM
  • Accesso al Diploma HE - Passa con 45 crediti al Livello 3 con un minimo di 36 crediti di Livello 3 al Merito o alla Distinzione

GCSE di grado minimo 4 (grado C nel sistema di valutazione prima del 2017) in matematica e inglese.

Se la tua prima lingua non è l'inglese, avrai bisogno di un punteggio IELTS di 6.0, con un punteggio di 6.0 in ciascun elemento.

Preferiamo che i richiedenti abbiano la prova di un'acquisizione linguistica di successo in un'altra lingua europea, come un GCSE o una qualifica europea, tuttavia, a volte i candidati senza questo possono essere considerati.

Eu / Internazionale

  • Baccalaureato internazionale - 28 punti

Se la tua prima lingua non è l'inglese, avrai bisogno di un punteggio IELTS di 6.0, con un punteggio di 6.0 in ciascun elemento.

Centro di sviluppo professionale

Il nostro Centro per lo sviluppo della carriera è stato selezionato per il miglior servizio di carriera universitaria nel National Undergraduate Employability Awards per il 2017.

Con una rete in crescita di oltre 3.000 datori di lavoro in tutto il mondo e un team di esperti consulenti di carriere, siamo qui per aiutarti ad avere successo.

Nel 2015-16 abbiamo aiutato oltre 1.500 studenti a trovare collocamenti lavorativi in una vasta gamma di settori, con 250 datori di lavoro che frequentano 14 fiere e carriere professionali.

Come studente di Westminster, avrai accesso ai nostri servizi durante gli studi e dopo la laurea.

Possiamo aiutarti:

  • trova gli inserimenti lavorativi relativi al tuo corso
  • trovare lavoro part-time / vacanze, collocamento e laurea, compresa l'esperienza volontaria
  • trova opportunità internazionali per migliorare la tua occupabilità
  • venditi efficacemente ai datori di lavoro
  • scrivere CV migliori e moduli di domanda
  • sviluppa la tua intervista e le tue capacità imprenditoriali
  • pianifica la tua carriera con i nostri consulenti professionali
  • incontra i datori di lavoro ed esplora le tue opzioni di carriera durante le fiere dei datori di lavoro, le presentazioni di carriere e gli eventi di networking durante tutto l'anno

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 8 più corsi della University of Westminster »

Ultimo aggiornamento Luglio 17, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
13,400 GBP
internazionale - Regno Unito / UE: £ 9,250 (per anno accademico)
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine